L'Esercito si promuove alla W. League di Firenze

E' presente alla Final Six della World League, a Firenze, con uno stand che fornisce informazioni sulle opportunità professionali offerte dalla Forza Armata tramite i concorsi per l'arruolamento
1 min

FIRENZE - La World League a Firenze è anche un'occasione per richiamare l'attenzione dei giovani che stanno cercando di capire cosa fare della loro vita in futuro, una volta conclusa la scuola, preso il diploma di maturità. Nell'ambito delle tappe del Tour Promozionale dell'estate 2014, l'Esercito Italiano, rappresentato dal Comando Militare Esercito Toscana e da un InfoTeam del Reparto Comando Supporto Logistico Friuli e del Battaglione trasmissioni Abetone, è presenta alla Final Six con uno stand allestito al Mandela Forum. 

Si possono chiedere tutte le informazioni sulle opportunità professionali offerte dalla Forza Armata mediante i concorsi per l'arruolamento. L'Esercito Italiano, da sempre legato ai valori morali ed i principi che lo sport esprime è vicino alla Nazionale azzurra, che ha scelto al fine di promuovere in una cornice sportiva internazionale di livello i colori italiani e l'immagine della Forza Armata. Nella foto Andrea Lucchetta ospite dello stand.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA