GT Manager: il nuovo racing management per mobile

GT Manager dà ai giocatori il pieno controllo del proprio team GT sui dispositivi mobili
3 min

Come apprendiamo da Gamesplus.it The Tiny Digital Factory lancia GT Manager per iOS e Android – un gioco di racing management che va dritto al cuore del motorsport. Oggi GT Manager consente ai giocatori di assumere il controllo di una squadra di corse Gran Turismo e correre sui circuiti più iconici del mondo. In linea diretta con l'ascesa di un nuovo genere all'interno della categoria dei giochi di corse automobilistiche, GT Manager - sviluppato dallo studio francese – The Tiny Digital Factory, consente ai giocatori di costruire da zero il proprio team GT nello spietato mondo del motorsport. Disponibile oggi gratuitamente su tutti gli app store, GT Manager offre la migliore esperienza di motorsport management sul mercato.

Un nuovo genere legato all’eredità di The Tiny Digital Factory 

GT Manager è il risultato di oltre 10 anni di esperienza del team di The Tiny Digital Factory nella creazione di giochi di corse, avendo lavorato in collaborazione con Codemasters e Eden Games, includendo anche il co-sviluppo del gioco ufficiale F1 Mobile Racing, scaricato da oltre 16 milioni di giocatori e giocato quotidianamente da più di 150.000 persone. Offrendo funzionalità e contenuti senza precedenti, paragonabili ai migliori giochi di football management, GT Manager ha l'ambizione di affiancare il leader del settore, F1 Manager, in cima alle classifiche.

I giochi mobile di racing non sono mai riusciti a raggiungere i primi posti nelle classifiche a causa della mancanza di precisione e di qualità dell’esperienza di gioco sui piccoli schermi dei dispositivi. GT Manager vuole però posizionarsi nel segmento in rapida crescita dei giochi di sport management, essendo concepito appositamente per i dispositivi mobili nella categoria racing, che rappresenta oltre il 5% degli attuali ricavi dei giochi mobile. Il gioco funziona in modalità verticale e offre la possibilità di cimentarsi in brevi sessioni da giocarsi anche in movimento

GT Manager è ora disponibile gratuitamente sugli store di Apple, Google, Huawei e Samsung!


© RIPRODUZIONE RISERVATA