Le star di WWE 2K17 al Palalottomatica

A Roma il grande wrestling: parte il tour italiano. Seth Rollins e Finn Balor tra le star più attese: «In Italia, un pubblico tra i più appassionati»
2 min

ROMA - Tutti pazzi a Roma per il wrestling dopo la prima tappa italiana del tour WWE, che si è tenuta al Palalottomatica. L'appuntamento, diventato ormai consuetudine per gli appassionati romani, anche quest'anno ha proposto un roster d'eccezione e tanti incontri emozionanti. Tra i più attesi è stato quello tra la coppia Seth Rollins-Finn Balor contro Bray Wyatt e Samoa Joe, una delle migliori esibizioni sul ring per quanto riguarda intensità e coinvolgimento. «Torno sempre a Roma volentieri e quando ho saputo che sarebbe stata la prima tappa del tour sono stato felice: la città è bellissima, il clima è meraviglioso. Il pubblico italiano è fantastico, purtroppo non possiamo essere qui spesso, ma la gente ci dimostra affetto e passione», ha detto Rollins prima dello show, durante l'incontro con la stampa. Con lui un'altra delle superstar più attese, Finn Balor, che ha origini irlandesi e la passione per il calcio: «Sì, è vero, tifo per il Tottenham e spero che vincano il titolo quest'anno, ma il Chelsea è molto forte».

VIDEOGAME - Per i ragazzi è stata l'occasione per vedere da vicino i campioni visti in tv e nel videogioco WWE 2K17, la simulazione di combattimento più famosa, che consente di scegliere tra un roster enorme di superstar e leggende del wrestling. Una serie che nell'ultimo capitolo, disponibile per XBox One, Ps4, XBox 360 e Ps3, si è fatta ancora più realistica e coinvolgente, con la possibilità di creare nuove rivalità e alleanze nella modalità Carriera. Sale l'attesa per l'edizione 2K18, che uscirà in autunno (la data di uscita non è stata ancora fissata).


© RIPRODUZIONE RISERVATA