Guardare una partita di calcio al bar ha da sempre un qualcosa in più: si condividono le emozioni, la passione, il tifo e ogni gol è ancora più bello quando lo si vive in compagnia. E ieri sera, in occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa (in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K dalle 21 e nei locali abbonati Sky), grazie a Sky, questa esperienza sarà ancora più coinvolgente: i tifosi hanno avuto infatti la possibilità di seguire la partita da una prospettiva inedita, esattamente come se fossero allo stadio.
L’esperienza si è tenuta all’Arena Piola di Milano, punto di riferimento per moltissimi tifosi della città. All’interno del locale è stato installato un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, su cui è stato trasmesso il match con alcune camere dedicate, che ha garantito la visione della partita da diversi punti di vista: dalla tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro fino a bordo campo, per “immergersi” nell’azione grazie alle camere collocate dietro le due porte. La regia e la produzione internazionale dell’incontro sono state curate da Sky Italia, l’allestimento tecnico da Sky Production Services.
Per un’esperienza a 360°,