Rakuten Tv, in arrivo Tennis Channel e USGA Golf

L’espansione europea raggiunge i 100 canali lineari gratuiti
Rakuten Tv, in arrivo Tennis Channel e USGA Golf© EPA
2 min

ROMA - Rakuten TV continua ad espandere la sua offerta di canali gratuiti e supportati dalla pubblicità, rafforzando la sua proposta di contenuti sportivi con l’aggiunta di Tennis Channel e USGA Golf. Queste ultime acquisizioni rendono ancora più ampia l’offerta di contenuti in partnership con creatori di contenuti di spicco europei e globali, così come quella con i gruppi media. Con queste aggiunte, Rakuten TV adesso offre più di 100 canali lineari gratuiti.

Tennis Channel è ora disponibile nel Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Polonia, Svezia, Danimarca e Norvegia. Il canale mostra gli incontri più memorabili nella storia dello sport, serie esclusive originali con i migliori giocatori del mondo e documentari pluri-premiati, così come notizie di tennis aggiornate in tempo reale e emozionanti commenti degli incontri dal vivo. Gli importanti appuntamenti delle prossime settimane includono alcune delle più importanti competizioni del mondo, come la UK Pro Series e la Tennis Bundesliga.

Il canale di golf USGA è disponibile nel Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Polonia, Svezia, Danimarca e Norvegia. Il canale regala ai fan un’esperienza da prima fila su tutta la storia di questo sport e sul suo promettente presente, con film e trasmissioni per rivivere alcuni dei momenti più memorabili del golf, così come le performance più gloriose delle principali star di questo sport.

Rakuten TV fa parte del catalogo unificato di Rakuten Advertising, dove gli investitori possono comprare spazi media su una molteplicità di canali. Le agenzie e gli investitori possono accedere al catalogo di Rakuten TV contenente più di 100 canali lineari, così come migliaia di film e programmi on-demand. Attingendo al bacino di dati proprietari e ai molti insight sulle audience, I brand possono beneficiare di una grande probabilità di essere scoperti, combinando le possibilità di targettizzazione e di tracciamento dei formati digitali con tutti i vantaggi della TV.


© RIPRODUZIONE RISERVATA