STARZPLAY, il servizio premium di streaming internazionale di Starz, via Cinefilos.it ha diffuso il trailer della nuova serie originale STARZ in otto episodi, Hightown. L’anteprima della serie sarà domenica 17 maggio su STARZ negli Stati Uniti ed in Canada e su STARZPLAY in Europa ed America latina.
Hightown è ambientato nell’iconico Cape Cod e segue iI viaggio di una donna verso la sobrietà, intrecciato con il dispiegarsi di un’indagine per omicidio. Jackie Quiñones (Monica Raymund, “Chicago Fire,” “The Good Wife”), un agente del National Marine Fisheries Service, amante di feste e bagordi, vede sconvolta la sua vita senza regole quando scopre un cadavere sulla spiaggia, un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei che ha colpito Cape Cod. A seguito di questo trauma, Jackie fa i primi passi per diventare sobria, fino a quando non si convince che sta a lei risolvere l’omicidio. Ora in contrasto con il Sergente Ray Abruzzo (James Badge Dale, Only the Brave), irritante ma efficace agente dell’Unità Antidroga Interagenzie di Cape Cod, Jackie comincia a girare in tondo senza risultati, e non è la sola: anche a Ray la situazione sfugge di mano e lui si perde nell’indagine. Le vite di tutti coloro collegati a questo omicidio vanno a pezzi e convergono, ricordandoci quanto possono essere complicate, e fatali, le nostre dipendenze. Altri interpreti sono Riley Voelkel (“Roswell, New Mexico,” “The Originals”), Shane Harper (“Code Black,” “Happyland”), Amaury Nolasco (“Prison Break,” “Deception” ), Atkins Estimond (“The Resident,” “Lodge 49”) e Dohn Norwood (“Mindhunter,” “The Sinner”).
Hightown è creato da Rebecca Cutter (“Gotham”), che ne è anche produttrice esecutiva, con Gary Lennon (“Power,” “Euphoria”) che cura la produzione esecutiva con Jerry Bruckheimer (la saga dei Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick,” “The Amazing Race”), Jonathan Littman (“Lucifer,” “The Amazing Race,” la serie “CSI” ) e KristieAnne Reed (“Lucifer,” “L.A.’s Finest”) della Jerry Bruckheimer TV; Ellen H. Schwartz è anche produttore esecutivo. Il direttore della fotografia candidata all’Oscar®-Rachel Morrison (Black Panther, Fruitvale Station) ha diretto i primi due episodi della serie.