Friends: tante sorprese per il 25 anni della serie
Sabato 21 e domenica 22 settembre Warner Bros. Entertainment Italia celebrerà il 25esimo anniversario dell’amata serie tv FRIENDS –– la sitcom americana diventata una dei più grandi successi nella storia della televisione –– con l’arrivo dell’iconico divano arancione della serie tv in piazza Barberini (di fronte alla fontana del Tritone) a Roma.
Dopo essere stato protagonista alla 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia con le principali celebrities italiane presenti (Alessandra Mastronardi, Elena Sofia Ricci, Caterina Guzzanti), il divano più famoso della televisione –– che negli anni ha ospitato infinite discussioni, amori, risate, confessioni e colpi di scena tra i sei inseparabili amici di New York City –– continua infatti il suo tour globale nei luoghi più iconici del mondo, cominciato dal Grand Canyon, passato dall’Empire State Building, dalla Tower Bridge ed Abbey Road a Londra, dal Burj Khalifa a Dubai, tra gli altri. Sabato 21 e domenica 22 settembre (giorno in cui ricorrerà il 25esimo anniversario della prima messa in onda di Friends negli USA), il divano arriverà nella Città Eterna.
I fan di Friends potranno sedersi sul divano che ha assistito a molte delle avventure di Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey e Rachel, scattare una foto e condividere il momento con i propri amici. In più, i fan avranno l’opportunità di scaricare l’app gratuita FRIENDS 25 dal sito https://friends25app.com, con citazioni memorabili della serie, divertenti cornici a tema Friends, adesivi, curiosità e gustose ricette mostrate nelle scene (si pensi alla marmellata di Monica). Incorporando i filtri Photo Booth (e persino i filtri in Realtà Aumentata 3D), i fan potranno aggiungere alle loro immagini gli ombrelli e Marcel la scimmia, nonché completarle con etichette personalizzate, o selezionarne da un elenco tra centinaia di nomi utilizzando la firma con il font F•R•I•E•N•D•S. Non è divertente?
SCOPRI TUTTE LE INIZIATIVE LEGATE AL VENTICINQUESIMO ANNIVERSARIO DI FRIENDS SU CINEFILOS.IT