Billions, la serie con Paul Giamatti in dvd

Il complesso dramma sulla politica del potere nel mondo dell'alta finanza di New York BILLIONS – STAGIONE 1 arriverà in DVD dal 22 Marzo 2017 con Universal Pictures.
3 min

Con il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Damian Lewis (Homeland) e il candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe Paul Giamatti (John Adams), il complesso dramma sulla politica del potere nel mondo dell’alta finanza di New York BILLIONS – STAGIONE 1 arriverà in DVD dal 22 Marzo 2017 con Universal Pictures.

BILLIONS ha raccolto la migliore performance di sempre nel debutto di una nuova serie Showtime ed è stata definita “traboccante di umorismo colto e dal ritmo veloce” (The Los Angeles Times).  BILLIONS è un’analisi contemporanea del profitto e del pericolo legati all’inseguimento del sogno americano. La serie è un dramma audace e contemporaneo che fonde il mondo degli ultra-ricchi, influenza e corruzione, impersonati da due personaggi opposti estremamente ambiziosi: il procuratore federale Chuck Rhoades (Giamatti), aggressivo, di sangue blu e con agganci politici; il milionario re degli hedge fund Bobby “Axe” Axelrod (Lewis), brillante e calcolatore. 

 Ambientata tra le macchinazioni machiavelliche nel mondo della politica e dell’alta finanza di New York, BILLIONS intreccia una narrazione complessa ed intricata che si muove senza soluzione di continuità tra le vite private e professionali di Axe e Rhodes. Maggie Siff (Sons of Anarchy) interpreta Wendy Rhoades, moglie altrettanto ambiziosa di Chuck che si ritrova per caso a far parte del senior executive team di Axe Capital, insieme a Malin Akerman (The Comeback), che veste i panni di Lara Axelrod, scaltra e ferocemente fedele moglie di Bobby. Tra i protagonisti troviamo anche Toby Leonard Moore (Daredevil), David Costabile (Breaking Bad) e Condola Rashad (Money Monster). I 12 episodi della stagione 1 di BILLIONS sono creati, scritti e prodotti da Brian Koppelman, David Levien (Ocean's Thirteen, Rounders – Il giocatore) e Andrew Ross Sorkin (Too Big To Fail – Il crollo dei giganti). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA