Musetti show a Wimbledon, la star di Hollywood sbalordita: cosa è successo

Il colpo giocato da Lorenzo Musetti nel quarto di finale con Taylor Fritz ha scatenato la reazione della diva di Hollywood
1 min

Lorenzo Musetti sta dando spettacolo sul Court 1 nel quarto di finale con Taylor Fritz a Wimbledon. Dopo aver perso il primo set con il punteggio di 6-3, il tennista azzurro è riuscito ad equilibrare il punteggio imponendosi al tie-break del secondo parziale per 7 punti a 5. Il carrarino si era procurato sul 5-3 la chance di servire per il set senza però riuscire a sfruttarla e dovendo appunto ricorrere al tredicesimo gioco per far sua la terza frazione. A permettergli di strappare il servizio allo statunitense è però stato un punto incredibile che gli ha regalato la palla break e ha scatenato la reazione della diva di Hollywood, Keira Knightley.

La magia di Musetti

Sul 30-30 del 4-3 in suo favore nel corso del terzo set, Musetti è riuscito a procurarsi una palla break con un lob incredibile che ha costretto Fritz ad un tweener complicato, finito fuori. A prendersi la scena è stato però l'azzurro, che ha lasciato a bocca aperta anche l'attrice di Hollywood, Keira Knightley, presente sugli spalti del Court 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA