Djokovic infastidito dal giornalista della BBC, dopo 98 secondi si alza e va via

Continuano le polemiche sulle reazioni del pubblico del tennista serbo, che aveva lamentato una mancanza di rispetto nei suoi confronti durante il match con Holger Rune a Wimbledon
2 min

Novak Djokovic fa ancora discutere sulla reazione avuta contro il pubblico dopo l'ottavo di finale vinto su Holger Rune a Wimbledon. Nole ha concluso la sua intervista con la BBC in appena 98 secondi, stizzito dalle domande del giornalista focalizzate solamente su quanto accaduto al termine della sfida che ha regalato al tennista serbo il sessantesimo quarto di finale Slam della sua carriera. "Hai altre domande oltre al pubblico? Ti concentri solo su quello? Questa è la terza domanda", le parole di Djokovic. 

Djokovic interrompe l'intervista: cosa è successo

"Novak, torniamo sulla tua reazione post match con Rune. Le persone ti hanno mancato di rispetto, come ti senti? Hai vinto sette volte qui, pensi di meritare rispetto?", inizia così l'intervista con la BBC del serbo, che alla domanda ha risposto così: "Come ho detto nell'intervista post partita, ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto. Il pubblico è uno dei motivi per cui gioco ancora a tennis. La gente paga il biglietto, viene a supportare i giocatori e il torneo, ma sai quando ho sentito che qualcuno stava oltrepassando la linea, ho reagito e non mi pento di quello che ho fatto". Poi la domanda che ha fatto andare Djokovic su tutte le furie: "Pensi che questi comportamenti del pubblico ti aiutino a giocare meglio?". Così Nole ha interrotto il giornalista e si alzato, andandosene via: "Ho già detto quello che dovevo dire su questo argomento".


© RIPRODUZIONE RISERVATA