Sinner super tifoso per Anna Kalinskaya: la reazione dagli spalti è inaspettata

Il giorno dopo aver battuto Berrettini nel derby di secondo turno a Wimbledon, Jannik ha seguito il match vinto dalla fidanzata: i dettagli
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo aver deliziato il pubblico di Wimbledon nel derby di secondo turno vinto contro un ottimo Matteo Berrettini, Jannik Sinner ha vestito a sua volta i panni del tifoso oggi (4 luglio) sulle tribune dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club.

Wimbledon LIVE: tutti i match dello Slam londinese

Sinner tifoso a Wimbledon: in tribuna per la sua Anna

Il numero uno del mondo è stato infatti avvistato tra gli spettatori sugli spalti del campo 15, dove la sua fidanzata Anna Kalinskaya (n.18 Wta) ha battuto in due set (6-4, 6-1) la ceca Marie Bouzkova (n.40 Wta). Sinner aveva incitato la 25enne russa già in occasione del suo vittorioso esordio sull'erba dello Slam londinese (contro la ungherese Panna Udvardy).

Foto e selfie: Sinner e Kalinskaya 'assediati' dai tifosi

Dopo il match sia Sinner che Kalinskaya sono stati 'assediati' dai tifosi, alcuni sorpresi dalla presenza dell'altoatesino lì vicino a loro, con la classica corsa al selfie o a un semplice autografo. Entrambi ora si prepareranno ad affrontare il terzo turno: Jannik contro il serbo Kecmanovic, Anna contro la vincente del derby tra le sue connazionali Avanesyan e Samsonova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA