Kyrgios snobba Sinner: il tweet su Fritz fa discutere

L'australiano ha commentato così il successo di Jannik Sinner, che ha vinto il titolo degli US Open battendo Taylor Fritz
2 min

Jannik Sinner festeggia agli US Open il secondo titolo Slam della sua carriera. Il numero uno al mondo ha sconfitto nella finalissima di New York il beniamino di casa Taylor Fritz con il punteggio di 6-4 6-4 7-5 dopo essersi trovato in svantaggio 5-3 nel terzo set e aver anche rischiato di vedere la partita allungarsi al quarto. L'azzurro ha reagito però da campione al momento più difficile della partita, riuscendo ad infilare una serie di quattro game consecutivi che lo hanno portato al successo in tre parziali. Al termine della sfida, è arrivato il puntuale tweet di Nick Kyrgios che ha commentato la sconfitta di Fritz, snobbando di fatto l'altoatesino.

Kyrgios, il tweet sulla vittoria di Sinner

"Testa alta campione, che due settimane! Dovresti essere estremamente orgoglioso di te", il commento di Kyrgios in un nuovo tweet con il quale ha voluto ancora punzecchiare Sinner dopo aver già sollevato molte polemiche. L'australiano, dopo la battuta sessista rivolta ad Anna Kalinskaya e il commento al successo su Jack Draper ha infatti sottolineato la sconfitta di Fritz, che dovrebbe secondo lui essere orgoglioso del torneo disputato, senza però destinare nessun elogio al nuovo campione dello Slam newyorkese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA