Binaghi durissimo: “Sinner dopato? Ormai neanche l’ultimo dei cretini lo pensa”

Le parole del presidente della Federtennis nell'intervista esclusiva del direttore Ivan Zazzaroni al Corriere dello Sport-Stadio: "Sono molto sereno sulla questione"
Binaghi durissimo: “Sinner dopato? Ormai neanche l’ultimo dei cretini lo pensa”© ANSA
2 min

Continua a far discutere il caso doping legato a Jannik Sinner. La vicenda della positività lascia tutti sereni ma ufficialmente non è ancora chiusa, con la revisione della Wada che è ancora in corso. Intanto sulla questione è intervenuto anche il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, che ha parlato in un'intervista esclusiva con il direttore Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport - Stadio.

Binaghi su Sinner: "Doping? Neanche l'ultimo dei cretini ci pensa"

Queste le parole del presidente su Jannik Sinner: "Lo conosco da sempre, fin da quand’era piccolo. Rapporto ottimo anche perché credo che uno dei miei pregi sia quello di non uscire mai dai miei ambiti. Non coltivo il protagonismo, io. Caso doping? Innanzitutto ringrazio chi mi ha informato soltanto poche ore prima che lo sapessero i giornali, risparmiandomi quattro mesi di agitazione e notti insonni. La ricostruzione del fatto è stata minuziosa, non è stato trascurato un solo dettaglio, logica e coerente la decisione. Sono molto sereno. Credimi, non ho trovato nessuno, neppure l’ultimo dei cretini, disposto a ritenere che Sinner si sia dopato. Lui è uno dei giocatori più corretti al mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA