Bufera Kyrgios, battuta sessista sulla fidanzata di Sinner. Rivolta social: "Disgustoso"

Il tennista australiano attacca ancora il numero uno del mondo e Anna Kalinskaya prima della finale degli Us Open: ecco che cosa è successo
3 min

Ancora frecciate di Nick Kyrgios, con un nuovo tweet contro Sinner. Il tennista australiano, ormai fermo da mesi, è stato tra i più duri sul caso legato al presunto doping dell'azzurro. Kyrgios ha pubblicato un sondaggio su X, chiendendo ai suoi follower chi vincerà gli Us Open ed ha scatenato una bufera.

Kyrgios attacca Sinner sui social

La scelta è ovviamente tra i due finalisti, Fritz e il numero uno al mondo. Accanto al nome di Sinner, però, Kyrgios ha aggiunto le emoticon della bandiera italiana, di un flacone e di un guanto. Un chiaro riferimento, e una nuova frecciata alla vicenda dello spray con effetti dopanti.

Kyrgios, battuta sessista su Kalinskaya

Kyrgios però non si è fermato qui. Nei commenti al sondaggio è stata pubblicata anche una foto dell'australiano insieme a Anna Kalinskaya, rispondedo a quest'ultima con "secondo servizio". Il riferimento è al fatto che Kyrgios in passato è stato fidanzato con la tennista russa, attualmente fidanzata di Sinner. Una battuta sessista che è stata duramente criticata dagli utenti, definita come "disgustosa" dai sostenitori dell'altoatesino.

Kyrgios e l'ossessione per Sinner

Quella per Sinner sta diventando una vera e propria ossessione per Kyrgios. Non contendo della bufera mediatica già suscitata l'australiano ha rilanciato: "Non pensate che sia esilarante la rapidità con cui le persone si innervosiscono con un paio di parole o emoji... . Troppo potere". Un post che ha lasciato ancora una volta a bocca aperta e generato una valanga di commenti durissimi: "Penso che tu abbia bisogno di uno psicoterapeuta", e ancora "È ora di crescere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA