Sinner, il bellissimo messaggio per Oliviero Toscani e la commovente risposta

Dopo il videomessaggio del numero uno al mondo è arrivata la risposta del fotografo, che ha confessato di soffrire di amiloidosi
Sinner, il bellissimo messaggio per Oliviero Toscani e la commovente risposta© ANSA
1 min

"Leggo, guardo in tv l’Inter e certe squadre inglesi. E poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita. Ora sono tutti gelosi e invidiosi di lui: tipico degli italiani. Imparerà presto chi sono i veri amici e chi no". Dopo la confessione di Oliviero Toscani, che in una recente intervista ha raccontato per la prima volta della grave malattia di cui soffre, l’amiloidosi, è arrivata la risposta del numero uno al mondo che in un bel videomessaggio ha risposto al fotografo: "Sono molto onorato di far parte della tua giornata. Ho sentito che sei interista, quindi su questo diciamo che non siamo tanto d’accordo. Ma chissà se un giorno ci guardiamo un derby insieme, Milan-Inter. Ti mando un grandissimo abbraccio e stammi bene".

La nuova risposta di Oliviero Toscani

Dopo il messaggio di Sinner, registrato direttamente dai campi di Flushing Meadows dove sabato l'azzurro affronterà Christopher O'Connell per un posto negli ottavi di finale degli US Open, è arrivata la nuova risposta di Oliviero Toscani che ha dichiarato: "Il suo video mi fa tanto piacere. Lui è la gioia dei miei giorni noiosi di malattia: quando c’è lui sto bene. Quando lo guardo giocare in tv provo sollievo. Si vede dallo sguardo che è un ragazzo profondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA