Sinner a New York, il gesto mentre gioca a ping pong rassicura tutti

Il numero uno al mondo è arrivato a New York per l'ultimo Slam della stagione, dove guiderà l'ordine delle teste di serie
2 min

Jannik Sinner torna a sorridere. Il numero uno al mondo è arrivato a New York dove sta preparando l'esordio agli US Open, in programma sul cemento di Flushing Meadows dal 26 agosto all'8' settembre. A pochi giorni dal titolo conquistato a Cincinnati, il secondo 1000 della stagione e il quinto complessivo del 2024, l'azzurro è stato scagionato da tutte le accuse dopo essere risultato positivo a due test antidoping in occasione del torneo di Indian Wells. Jannik non ha colpe e non dovrà scontare nessuna squalifica, come sentenziato dal Tribunale Indipendente, e potrà andare a caccia del titolo nell'ultimo Slam della stagione dove guiderà l'ordine delle teste di serie. Nonostante un periodo complicato, Sinner è pronto a mettersi tutto alle spalle come dimostrano le prime immagini giunte da New York. 

Sinner, finalmente il sorriso

"Voglio mettermi questo periodo alle spalle" aveva detto a poche ore dalla sentenza Sinner, che in campo sembrava nell'ultimo periodo non essere più lo stesso. Le preoccupazioni non gli hanno però impedito di continuare a vincere. L'ennesima dimostrazione di una mentalità diversa dalle altre. Agli US Open, dove non è mai andato oltre i quarti di finale, il numero uno al mondo avrà la possibilità di mettere ancora in mostra la sua grandezza. Nel frattempo, si è concesso qualche scambio a ping pong insieme alla tennista greca Maria Sakkari, tra foto e autografi con i fan e un sorriso luminoso stampato sul volto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA