Sinner e Anna Kalinskaya, il retroscena: "Ecco perché si sono fidanzati"

Dopo quattro anni con l'influencer Maria Braccini, il tennista altoatesino si è innamorato della collega russa
2 min

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno insieme. Ma non sono l'unica coppia nel tennis professionistico, basti pensare a Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. Senza contare che la Kalinskaya prima dell'incontro con Sinner ha amato un altro tennista: Nick Kyrgios. Perché i tennisti si fidanzano tra di loro? A svelare tutta la verità ci ha pensato un'altra atleta russa, Anastasia Potapova, anche lei sposata con un tennista: Alexander Shevchenko.

Perché Sinner e Anna Kalinskaya sono fidanzati

Interpellata dai giornalisti al Roland Garros, la Potapova ha spiegato: "Perché oggi ci sono così tante coppie di tennisti? In quale altro posto le ragazze possono incontrare un ragazzo? Ad esempio, io non ho tempo per andare da qualche parte o fare una passeggiata. Le ragazze non hanno l'opportunità di incontrare qualcuno che non è nel tour. Devi andare da qualche parte per farlo, e hai tornei e allenamenti. Non è rimasta altra scelta. Inoltre, uomini e ragazze si vedono più spesso. Che ti piaccia o no, inizierai a comunicare. E questo è fantastico".

Sinner e Anna Kalinskaya insieme a Madrid

"Le ragazze russe spettegolano?", hanno invece chiesto a Erika Andreeva, che ha risposto con una bella risata: "Non è stata una sorpresa per me! Perché a Madrid Mirra (sua sorella, anche lei tennista, ndr) mi ha detto: ‘Non ci crederai, ho visto Anna e Jannik, portavano a spasso il cane insieme'. Pertanto, quando lui ha detto che uscivano insieme, abbiamo reagito con calma. Questa è una buona unione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA