Djokovic show dopo Musetti: "Se andate a una festa vengo con voi"

Dopo cinque set e un match lunghissimo terminato alle tre di notte, Nole ha ancora la forza di scherzare con il pubblico del Roland Garros
1 min

PARIGI - Djokovic e Musetti sono rimasti in campo fino alle tre di notte suonandosele di santa ragione. Alla fine l'ha spuntata il numero uno del mondo, rinviando il sorpasso di Sinner, nel quinto set dopo un match lunghissimo e molto bello. Talmente lungo che, quando è finito in piena notte, il serbo non se l'è sentita di andare subito a dormire e ha lanciato un invito al pubblico del Roland Garros.

Djokovic: "Vengo a fare festa con voi"

Nell'intervista post gara Djokovic ha ammesso: "Questa può essere la mia migliore partita giocata qui". Lo sa anche lui, contro un Musetti di altissimo livello Djokovic ha dovuto chiedere uno sforzo forse senza pari al suo corpo, considerando anche l'orario tardo. Subito dopo ha aggiunto: "Chi è che dorme ora? È impossibile dormire adesso con tutta questa adrenalina. Se qualcuno va a una festa, vengo anche io!", facendo ridere il pubblico, che ha risposto con un boato e un applauso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA