Tsitsipas e Paula Badosa innamorati pazzi: gesti d'amore al Roland Garros

Procede a gonfie vele la love story tra il campione greco e la tennista spagnola, che sono molto uniti e complici
3 min

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa hanno dato una seconda possibilità al loro amore dopo una breve rottura. È stato lo stesso tennista greco a confidarlo: "Stiamo ancora insieme. Alcune persone hanno inventato storie su di noi, ma Paula non ha fatto nulla di male, e nemmeno io". Ora è stata la spagnola ad aprire il suo cuore e a parlare del collega e compagno dopo aver annunciato che giocheranno insieme il misto al Roland Garros. "Condividere questo viaggio con qualcuno che ami e che è così bravo in quello che fa mi ispira molto", ha detto la Badosa come riporta Hola!. "Imparo molto da lui. Mi dà la sua visione. Mi dà sicurezza", ha aggiunto.

Paula Badosa e Tsitsipas insieme al Roland Garros 2024

"Sono molto grata di avere uno come lui al mio fianco. Condividere il campo con lui penso che lo renda ancora più speciale", ha fatto sapere Paula Badosa, ormai legata da un anno a Stefanos Tsitsipas. Anche quest'ultimo, che sta vivendo un ottimo periodo professionale e privato, ha rilasciato dichiarazioni al miele sulla fidanzata dopo aver sconfitto facilmente Zhizhen Zhang: "Tutto è dovuto all'amore. Lo è se ci pensi. Da entrambe le parti. Tutto ha a che fare con l'amore. Riuscire a combinare amore e tennis è qualcosa di eccezionale. Devo dirlo". Paula ha replicato a queste dolci confidenze con dei cuori sui social network.

La storia d'amore tra Paula Badosa e Tstitsipas

Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas sono legati dal giugno 2023. La spagnola è uscita allo scoperto con il collega dopo aver chiuso la sua relazione con il modello cubano Juan Betancourt. Da allora i due atleti si sono lasciati andare a incontri e viaggi romantici, coniugando tennis e amore, e mostrando grande complicità. "Ho capito che il rapporto che ho con Paula è completamente diverso da tutti gli altri che ho avuto in passato, sento che è la mia persona, ci capiamo al volo e dà più valore a quello che faccio", ha confessato il greco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA