Internazionali di Roma 2025, ecco le date. E già si possono acquistare i biglietti

È ufficialmente partita la vendita dei biglietti per la prossima edizione degli Internazionali BNL d'Italia
Internazionali di Roma 2025, ecco le date. E già si possono acquistare i biglietti
2 min

Dopo i numeri da record della passata edizione, gli appassionati si preparano a vivere un'altra grande avventura agli Internazionali BNL d'Italia in programma dal 7 al 18 maggio nella splendida cornice del Foro Italico. Nel 2025, gli IBI punteranno a migliorarsi ancora sotto tutti i punti di vista con l'obiettivo di accogliere tifosi provenienti da tutto il mondo. Numeri che sono destinati ancora a salire con l'attesissima partecipazione di Jannik Sinner, che in questa stagione è stato costretto al forfait. Molto probabilmente arriverà nella capitale da numero uno al mondo, dovessero confermarsi i grandi risultati del 2024. Attesa anche per Rafael Nadal che dopo essere stato sconfitto da Hubert Hurkacz 6-1 6-3 ha salutato un mare di folla romana, ma non ha confermato che quello in corso sarà il suo ultimo anno sul tour. E poi i tanti italiani in crescita: da Lorenzo Musetti a Flavio Cobolli, da Matteo Arnaldi a Luciano Darderi: il conto alla rovescia è già partito. 

Iniziata la vendita dei biglietti

Dalle ore 15:00 di venerdì 12 luglio è ufficialmente possibile acquistare biglietti e abbonamenti per il Campo Centrale e il Ground, il ticket che darà accesso a tutti i campi del Foro Italico ad eccezione del Centrale, Grand Stand Arena e Supertennis Arena. Dal 12 al 18 luglio ci sarà la vendita in prelazione per i Tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel; dal 19 luglio partirà la vendita aperta a tutto il pubblico, sia dei biglietti che dei posti in abbonamento non in prelazione.

  • Dal 19 luglio al 18 settembre ci sarà la vendita in prelazione degli abbonamenti per coloro che erano abbonati per l’edizione 2024;
 Per tutti i tesserati della FITP ci sarà uno sconto del 20% sull’acquisto del singolo biglietto e una riduzione del 10% sull’acquisto dell’abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA