ROMA - L'avventura di Sara Errani agli Internazionali BNL d'Italia dura meno di un'ora. La tennista azzurra viene travolta Viktoria Kuzmova, che trionfa in 57 minuti con il punteggio di 6-1, 6-0. Un esordio amaro per la 32enne, numero 284 del ranking WTA, che tornava al Foro Italico dopo un'assenza di tre anni.
Segui live gli Internazionali BNL d'Italia
PRIMO SET - Un match senza storia quello tra la Errani e la slovacca Kuzmova. Le difficoltà della romagnola si notano già dal primo game, quando prima salva una palla break e poi si fa strappare il servizio. La Kuzmova, numero 43 del mondo, conferma il suo turno di battuta e nel terzo game firma un altro break. Arriva una timida reazione della Errani, che strappa a sua volta il servizio alla slovacca, che però rincara la dose vincendo tre game consecutivi e chiudendo il primo set sul 6-1.
RAFA NADAL E IL SUO AMORE PER IL FORO ITALICO
SECONDO SET - La Errani inizia il secondo parziale perdendo il primo game, con la Kuzmova che attacca e sbaglia pochissimo. Al primo break point disponibile, la slovacca strappa ancora il servizio all'azzurra, la quale smette di crederci. Il secondo set dura appena 25 minuti: la Kuzmova non lascia neanche le briciole alla Errani, che si arrende sul 6-0 dopo aver perso altri due turni di battuta. Adesso la slovacca, al secondo turno, se la vedrà con la Barty.
FUCSOVIC, UN'ELIMINAZIONE DA EPIC FAIL