Djokovic in stampelle, già in piedi dopo l’operazione: il messaggio sui social

L'ormai ex numero uno al mondo, sorpassato da Sinner, ha aggiornato i tifosi sulle sue condizioni: tutti i dettagli
2 min

PARIGI - "Sono felice di informarvi che l'intervento è andato bene". Sono queste le prime parole di Novak Djokovic, apparso sui social per dare la buona notizia a tutti i suoi tifosi. Il serbo aveva deciso subito di operarsi per l'infortunio al menisco mediale del ginocchio destro, che lo aveva costretto al ritiro dal Roland Garros.

Djokovic, Wimbeldon e Olimpiadi a rischio

Djokovic, che è riuscito a superare il match contro Cerundolo ma ha poi dovuto dare forfait, si è operato in una clinica a Parigi. Dovrà rimanere fermo almeno tre settimane: difficile rivederlo a Wimbledon, a rischio anche le Olimpiadi di Parigi. Il suo ritiro ha permesso a Sinner, impegnato in semifinale contro Alcaraz, di diventare il numero uno al mondo.

Djokovic sui social: il messaggio sull'infortunio

Djokovic è apparso sui social, pubblicando una foto in piedi con le stampelle e aggiornando i tifosi sulle sue condizoni: "Negli ultimi giorni ho dovuto prendere alcune decisioni difficili dopo aver subito una lacerazione del menisco durante la mia ultima partita. Sto ancora elaborando il tutto, ma sono felice di informarvi che l'intervento è andato bene. Farò di tutto per tornare presto in campo. Sono molto grato al team di medici che mi ha affiancato, così come al grande sostegno che ho ricevuto dai miei fan. Farò del mio meglio per essere in salute e in forma per tornare in campo il prima possibile. Il mio amore per questo sport è forte e il desiderio di competere ai massimi livelli è ciò che mi fa andare avanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA