Djokovic parla dopo l'incidente con la borraccia: ecco come sta

Il serbo, numero uno al mondo, ha rotto il silenzio sui social sulle sue condizioni dopo quanto accaduto agli Internazionali: tutti i dettagli
2 min

ROMA - Dopo lo spavento, Novak Djokovic ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni. Ieri sera il numero uno al mondo ha vinto il suo match d'esordio agli Internazionali d'Italia contro Moutet, ma al termine della sfida mentre salutava i tifosi è stato colpito alla testa da una borraccia finendo a terra sanguinante.

Djokovic, le condizioni dopo l'incidente

Le immagini hanno fatto preoccupare gli appassionati, ma dopo la conferma che si è trattato di un incidente fortuito ora è arrivata anche la conferma sulle condizioni di Djokovic. È stato proprio il serbo a parlarne, con un messaggio sui social: "Grazie per i vostri messaggi. È stato un incidente, sto bene e sto riposando in hotel con il ghiaccio in testa. Ci vediamo tutti domenica".

Djokovic si allenerà al Foro Italico

A testimonianza delle buone condizioni del serbo, che ha passato una notte tranquilla, c'è l'allenamento in programma alle ore 13 al Foro Italico. La ferita alla testa non ha richiesto punti di sutura e non gli impedirà di essere in campo già oggi per il suo allenamento. Djokovic pensa solamente al match di domenica contro Alejandro Tabilo.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Djokovic