Berrettini-Duckworth quarti Atp Stoccarda: data, orario e dove vederla in tv

Dopo il successo contro Shapovalov agli ottavi, il romano stacca il pass per il prossimo turno del torneo tedesco: tutte le info sul match con l'australiano
3 min

STOCCARDA (GERMANIA) - Prosegue il cammino di Matteo Berrettini al torneo di Stoccarda, 'Boss Open' (ATP 250 - 734.915 euro di montepremi) che si sta disputando sui prati tedeschi. Il 28enne romano, n.95 della classifica mondiale e vincitore delle edizioni del 2019 e del 2022, ha battuto in due set il canadese Denis Shapovalov, n.117 Atp e in gara grazie ad una wild card, con un doppio 6-4 in un'ora e 16' di partita conquistando così la qualificazione ai quarti di finale del torneo dove raggiunge l'altro azzurro in corsa, Lorenzo Musetti.

Atp Stoccarda, Berrettini-Duckworth ai quarti: data e orario

Archiviato il successo contro Shapovalov, il 28enne tennista romano approda così tra i migliori otto del torneo tedesco: Matteo si giocherà l'approdo in semifinale contro l'australiano James Duckworth (n.101 Atp) che ha avuto la meglio sullo statunitense Ben Shelton (n.14 Atp e seconda testa di serie del torneo). Il quarto di finale che vedrà protagonista Berrettini è in programma domani, venerdì 14 giugno, con orario ancora da definire. La sessione avrà comunque inizio a partire dalle ore 11:00 sul campo principale.

Atp Stoccarda, Berrettini-Duckworth in tv e streaming

Il match dei quarti di finale dell'Atp 250 di Stoccarda che vedrà impegnato Matteo Berrettini contro l'australiano James Duckworth sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 203) e in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv. Una diretta testuale sarà inoltre disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.

Atp Stoccarda, Berrettini e i precedenti con Duckworth

Sfida inedita, ai quarti di finale di Stoccarda, per Berrettini: il 28enne romano non ha infatti mai affrontato l'australiano in carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA