Berrettini-Safiullin, Atp Stoccarda: orario, quando si gioca e dove vederla in tv

Il romano pronto a tornare in campo sulla sua superficie preferita. Sfida al russo numero 43 del ranking mondiale. In campo anche Musetti e Cobolli: il programma completo
2 min

STOCCARDA - Torna in campo Matteo Berrettini, lo fa sulla superficie più congeniale alle sue caratteristiche: l’erba. Appuntamento sul prato dell’Atp 250 di Stoccarda per la sfida contro il russo Roman Safiullin martedì 11 giugno alle ore 12:30. Il tennista romano non gioca un match ufficiale dal torneo di Monte Carlo. Sono stati mesi difficili per lui, ma sta tornando piano piano ai suoi livelli. Con il russo non ci sono precedenti, sarà la sfida numero uno tra i due.

Berrettini-Safiullin Atp Stoccarda: dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Berrettini e Safiullin, in programma martedì 11 giugno, sarà visibile su Sky Sport, Sky Go e Now Tv.

Il montepremi del torneo di Stoccarda

L’Atp 250 di Stoccarda ha in palio un montepremi totale di 734.915 euro, di cui 104.261 andranno al vincitore. Da contare anche i 250 punti in palio per il ranking. Matteo Berrettini debutta in Germania con la posizione numero 95 del ranking.

Da Musetti a Cobolli: gli altri italiani in campo

A Stoccarda ci sono altri due italiani impegnati: il primo a scendere in campo oggi sarà Musetti, che debutta alle 11 contro il francese Giovanni Mpetshi Perricard. Non ci sono precedenti tra i due. Cobolli invece farà il suo esordio contro il tedesco Jan-Lennard Struff, con orario di inizio a partire dalle 16:30: nei due precedenti il tennista azzurro è sempre uscito sconfitto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA