Sinner, frecciata di Binaghi dopo il trionfo: "Non ho visto Kyrgios, dove era?"

Il presidente della Federazione italiana Tennis punge il tennista australiano, che nei gironi precedenti aveva attaccato il campione azzurro
2 min

Angelo Binaghi punge Nick Kyrgios. Il presidente della Fitp, al termine della finale degli Us Open vinta da Sinner contro Fritz, ha esaltato la vittoria del numero uno al mondo: “Sono veramente contento, ancora più che per la vittoria degli Australian Open, oggi Sinner li ha messi tutti in fila".

Binaghi punge Kyrgios

Binaghi si è poi tolto un sassolino dalle scarpe, lanciando un messaggio a Kyrgios, che nei giorni scorsi aveva prima criticato Sinner per la quetsione doping e poi era stato protagonista di un commento poco edificante nei confronti della fidanzata Anna Kalinskaya, con la quale aveva avuto una relazione: "Non ho visto Kyrgios, dove è andato. Sarà scappato. Credo che Sinner in campo abbia dato una lezione a tutti”. Poi continua: “Siamo entrati in nuova era. Vi ricordate la Svezia di Borg e la Spagna di Nadal? I numeri dicono che questa sarà l’era dell’Italia. Ci dobbiamo armare di biglietti e goderci questa era che sta arrivando di grandi soddisfazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA