Musetti-Navone, secondo turno Olimpiadi Parigi 2024: orario, quando si gioca e dove vederla in tv

Il tennista di Carrara si è qualificato al secondo turno del torneo olimpico grazie al successo su Gael Monfils
2 min

Una vittoria tutt'altro che scontata. A poche ore dalla delusione della finale persa nell'Atp 250 di Umago contro Francisco Cerundolo dopo tre ore di lotta che lo hanno visto capitolare solamente al tie-break del terzo set, Lorenzo Musetti ha dimostrato tutte le sue qualità non solo dal punto di vista tecnico-tattico vincendo un match importantissimo al debutto nei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il tennista di Carrara, testa di serie numero 11 nel tabellone, ha sconfitto l'idolo di casa Gael Monfils con il punteggio di 6-1 6-4 riuscendo ad approdare al secondo turno del torneo olimpico. Il suo prossimo avversario sarà l'argentino Mariano Navone, che all'esordio ha avuto la meglio di Nuno Borges per 6-2 6-2. 

Musetti-Navone, quando si gioca il match

L'incontro tra Musetti e Navone, valido per il secondo turno dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, andrà in scena martedì 30 luglio come secondo match in programma sul Court 6 non prima delle ore 13:30.

Musetti-Navone, i precedenti

Un solo precedente tra Musetti e Navone, risalente al maggio di quest'anno nella finale del Challenger di Cagliari, dove ad imporsi è stato l'argentino con lo score di 7-5 6-1.

Musetti-Navone, dove vederla in tv

Il match tra Musetti e Navone alle Olimpiadi di Parigi sarà trasmesso in esclusiva sui canali Eurosport della piattaforma streaming Discovery+, visibili anche per gli abbonati Sky e Dazn. La sfida sarà fruibile in live streaming anche su NOW e Sky Go, applicazioni dedicate agli abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android, sempre sui canali Eurosport. 

Olimpiadi Parigi 2024, il montepremi

Per quanto riguarda il torneo di tennis ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 non è previsto un montepremi e nemmeno l'assegnazione di punti, ma premi ai giocatori concessi dalle rispettive federazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA