Olimpiadi 2024, Nadal e la reazione al sorteggio contro Djokovic

Il campione spagnolo era presente al sorteggio e non ha nascosto l'emozione alla notizia del possibile secondo turno con Nole
Olimpiadi 2024, Nadal e la reazione al sorteggio contro Djokovic
1 min

È stato sorteggiato il tabellone del singolare maschile dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ad attirare l'attenzione di tutto il mondo e a far sognare i tifosi a due giorni dall'inizio del torneo olimpico, in programma dal 27 luglio al 4 agosto sulla terra rossa del Roland Garros, è il possibile secondo turno tra Novak Djokovic e Rafael Nadal. Dopo il forfait di Jannik Sinner, che verrà sostituito da Andrea Vavassori, il serbo è diventato la prima testa di serie del main draw e al primo turno affronterà Matthew Ebden, mentre per Rafa l'avversario dell'esordio sarà Marton Fucsovics. In caso di vittoria di entrambi potrebbe profilarsi al secondo turno il sessantesimo atto di una delle più grandi rivalità del tennis. 

La reazione di Nadal dopo il sorteggio

Rafael Nadal era presente al sorteggio e non ha nascosto l'emozione dopo aver appreso la notizia del potenziale secondo turno con Djokovic. Quando ha visto il tabellone, lo spagnolo ha accennato un sorriso quando ha sentito il brusio dei presenti in sala. "Essere qui al Roland Garros è fantastico - le sue parole al termine della cerimonia -. È una grande opportunità, le Olimpiadi sono completamente differenti da ogni evento e cerco di godermi ogni singolo momento". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA