Musetti-Thompson semifinale Queen's: data, orario e dove vederla in tv

Dopo il successo su Harris il 22enne azzurro sfiderà l'australiano per prendersi la finale sull'erba dell'Atp 500 londinese: tutti i dettagli
Musetti-Thompson semifinale Queen's: data, orario e dove vederla in tv
3 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Non si ferma la marcia di Lorenzo Musetti sull'erba del Queen's, dove Carlos Alcaraz è stato clamorosamente eliminato al secondo turno e il 22enne azzurro (n.30 Atp) ha invece conquistato il pass per le semifinali, superando in due set (6-3, 7-5) il 29enne britannico Billy Harris (n.162 Atp) dopo che in precedenza aveva già sconfitto l'australiano Alex De Minaur (n.7 del mondo) al debutto e poi l'americano Brandon Nakashima (n.63 Atp).

Musetti vince e si commuove al Queen's: la frase che ha colpito i tifosi

Musetti-Thompson, semifinale al Queen's: data e orario

Sulla strada verso la finale Musetti troverà ora il 30enne australiano Jordan Thompson (n.43 Atp), capace di battere in due set (6-4, 6-3) il il 26enne e più quotato statunitense Taylor Fritz (n.12 Atp e quarta testa di serie del tabellone). La semifinale tra Musetti e Thompson (che prima di Fritz ha superato il danese Holger Rune e beneficiato poi del ritiro dell'altro britannico Andy Murray) è in programma sabato 22 giugno (orario ancora da definire).

Musetti-Thompson: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Musetti e Thompson sull'erba del Quuen's, semifinale dell'Atp 500 londinese, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) o Sky Sport Tennis (203). Il match potrà poi essere seguito anche in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. Aggiornamenti in tempo reale e una diretta testuale saranno inoltre disponibili sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.

Musetti e Thompson, i precedenti prima del Queen's

C'è un solo precedente nel ciruito Atp tra il 22enne toscano Lorenzo Musetti e il 30enne Jordan Thompson ed è il match giocato quest'anno negli ottavi del torneo Atp 250 di Adelaide. A vincere è stato l'azzurro, capace di superare l'australiano in due set (6-4, 6-1) prima di cedere poi in tre set al kazako Aleksandr Bublik.


© RIPRODUZIONE RISERVATA