Halle, Berrettini ok e Sinner show nel doppio. Sonego ko con Zverev: rivivi la diretta

Il romano debutta con una vittoria, Darderi beffato da Struff. Vincono anche Jannik, in coppia con Hurkacz, e il duo Bolelli/Vavassori. Sonego ko in due set con Zverev
30 min
Aggiorna

HALLE (Germania) - Matteo Berrettini debutta con una vittoria nell'Atp 500 di Halle. Fermato ieri dalla pioggia, il romano (risalito fino alla 65ª posizione del ranking) ha battuto 7-6, 6-2, il 19enne statunitense Alex Michelsen (n.61 Atp), raggiungendo agli ottavi il numero uno del mondo Sinner (vittorioso su Griekspoor e anche oggi in coppia con Hurkacz nel doppio, come BolelliVavassori). Niente da fare invece per Luciano Darderi (n.34 Atp), beffato dal tedesco Jan-Lennard Struff (n.41 Atp), che si impone in rimonta 6-7, 7-5, 7-6. Lorenzo Sonego (n.57 Atp), ha perso contro Zverev in due set agli ottavi (6-4, 7-6) dopo una gara combattutissima. Peccato perché al tie-break Lorenzo era avanti 3-0 ma poi si è fatto rimontare. 


21:05

Halle, Sonego esce a testa alta con Zverev

Nonostante il ko, Sonego esce a testa alta. Sul match ha pesato il break al primo game del primo set e poi il non essere riuscito a capitalizzare l'iniziale vantaggio di 3-0 al tie-break del secondo set.


20:46

Sonego, che peccato: al tie-break trionfa Zverev (6-4, 7-6)

Peccato Sonego: era avanti 3-0 nel tie-break ma si è fatto rimontare e ha perso 7-5. Zverev ai quarti di finale, ma Lorenzo ha giocato una grande partita.


20:36

Sonego-Zverev 6-6, si va al tie-break

Sonego prova l'attacco a rete ma Zverev non perdona e chiude sul 40-0, si va al tie-break


20:32

Sonego avanti 6-5

Sonego non molla e si guadagna il tie-break. Ora tocca a Zverev rispondere


20:29

Sonego-Zverev 5-5 nel secondo set

Peccato per il primo punto: grande recupero di Sonego che però scivolando tocca la rete con il tallone. Zverev tiene il servizio con 40-15.


20:25

Sonego si porta sul 5-4 con Zverev

Chiude alla grande Lorenzo, con il sesto ace si porta sul 5-4 tenendo Zverev a 15.


20:22

Zverev risponde, 4-4

Altro game finito 40-0 con Zverev alla battuta.


20:18

Sonego tiene il servizio: 4-3

Zverev sbaglia una risposta e discute con il padre nel suo angolo, primo accenno di nervosismo. Primo match ai vantaggi con Sonego alla battuta nel secondo set: alla fine il tennista italiano porta a casa il game.


20:12

Zverev risponde a Sonego: 3-3

Zverev tiene il servizio: perfetto equilibrio nel secondo set, non ci sono palle break nei primi sei game.


20:08

Sonego si porta sul 3-2 con Zverev

Sonego si porta sul 3-2 chiudendo con un ace un game combattuto.


20:04

Zverev, tre ace in un game: 2-2

Zverev pareggia i conti con tre ace in un game dove non si è praticamente giocato: Sonego resta a zero


20:01

Sonego avanti 2-1 con Zverev nel secondo set

Sonego porta a casa il terzo game del secondo set lasciando Zverev a zero.


19:56

Sonego avanti: 1-0

Stavolta non c'è il break in avvio, e l'azzurro riesce a tenere la battuta per andare in vantaggio per la prima volta in partita.


19:51

Zverev vince il primo set

Nulla da fare per Sonego, con Zverev che tiene senza problemi la battuta e chiude il primo set sul 6-4. Buoni segnali da parte dell'azzurro, che riesce comunque a rimanere in partita nonostante uno Zverev in grande forma.


19:47

Clamoroso Sonego: annulla 4 set point! Ora 4-5

Difesa stoica di Sonego, che annulla ben quattro set point a Zverev dopo essere andato in svantaggio per 0-40. Grandissima reazione dell'azzurro, che alla fine sfrutta due rimbalzi particolari per tenere la battuta. Non è finita però: serve un break nel prossimo game per restare nel set.


19:36

Zverev ancora avanti: 3-5

Fallisce il tentativo di break di Sonego, che riesce a fare solo un punto contro il servizio perfetto di Zverev.


19:31

Sonego accorcia: 3-4

Tiene ancora il servizio l'azzurro, ma serve un break per rimontare Zverev.


19:28

Zverev allunga: 2-4

Altro servizio a zero del tedesco, forte del suo break di vantaggio, che viaggia verso la chiusura del primo set.


19:24

Sonego si difende: 2-3

Rischioso 0-30 di Zverev in avvio del game, ma l'azzurro rimonta e difende la battuta evitando un secondo break.


19:20

Zverev si difende: 1-3

Sonego non riesce ad avvicinarsi al break, con il tedesco che abbassa i ritmi e conserva il vantaggio.


19:16

Sonego reagisce: 1-2

Prima reazione dell'azzurro, che tiene il servizio concedendo un solo punto al rivale.


19:12

Zverev conferma il break: 0-2

Servizio a zero del tedesco, a confermare il break e il totale dominio in questo inizio di partita.


19:09

Male Sonego, subito break Zverev: 0-1

Alcuni errori di Sonego, che mette in campo poche prime e sbaglia sul dritto, facilitano subito il break di Zverev, che si porta già in vantaggio.


19:03

Si parte, Sonego al servizio

Inizia finalmente la sfida: l'azzurro in battuta, Zverev risponde.


18:59

Sonego e Zverev in campo

Scendono in campo i due sfidanti: sta per iniziare la sfida con in palio i quarti.


18:50

Sonego-Zverev, in palio i quarti

L'attesa sta per finire, Sonego e Zverev si preparano a scendere in campo. Il tedesco, numero 2 del tabellone, ha preferito Halle a Stoccarda, l'azzurro ci prova dopo la battaglia con Kecmanovic.


18:45

Halle, Zhang elimina Medvedev!

Dopo oltre due ore di battaglia, Zhang elimina Medvedev al tie-break del terzo set! Tra qualche minuto scenderanno in campo Sonego e Zverev.


18:37

Halle, Medvedev-Zhang si decide al tie-break

Non poteva finire diversamente, sarà il tie-break a decidere l'equilibratissima sfida tra Medvedev e Zhang. Poi, finalmente, toccherà a Sonego.


18:32

Halle, Zhang prolunga il terzo set

Si salva Zhang, che, dopo un lottatissimo decimo game, tiene il servizio e prolunga il terzo set, raggiungendo Medvedev sul 5-5.


18:29

Birmingham, alle 19 Potapova-Bronzetti

Dopo il bel successo di Elisabetta Cocciaretto, si prepara a scendere in campo anche Lucia Bronzetti, impegnata sull'erba di Birmingham contro la russa Potapova. Match fissato per le 19.


18:22

Halle, Zhang serve per salvare il match

Medvedev tiene ancora il servizio e ora conduce 5-4 nel terzo e decisivo set. Zhang deve confermarsi nel suo turno di battuta per salvare il match.


18:21

Queen's, Murray costretto al ritiro

Niente da fare per Murray, costretto ad abbandonare il Queen's di Londra. Sir Andy, già in non perfette condizioni fisiche, si è arreso dopo appena 20' del match con l'australiano Thompson, che conduceva 4-1 nel primo set al momento del ritiro.


18:15

Halle, Medvedev e Zhang 'on serve'

Equilibrio nel terzo set, che vede Medvedev avanti 4-3 su Zhang, ma con una situazione perfettamente 'on serve' al momento.


18:06

Halle, slitta Sonego-Zverev

Avrebbe dovuto prendere il via in questi minuti l'ottavo di finale tra Sonego e Zverev, ma il match tra Medvedev e Zhang che lo precede si sta dimostrando più equilibrato del previsto. Il russo conduce 2-1 sul cinese nel terzo set.


17:58

Halle, i primi qualificati ai quarti

I primi giocatori a qualificarsi per i quarti di finale dell'Atp500 di Halle sono, nella parte alta del tabellone, lo statunitense Eubanks, che ha piegato al terzo set il kazako Bublik, e, nella parte bassa, il francese Fils, che ha liquidato in due set il tedesco Koepfer.


17:43

Halle, Medvedev rimette in equilibrio il match

Immediata reazione di Medvedev, che dopo aver ceduto 3-6 nel primo parziale contro Zhang, rimette in equilibrio il match imponendosi per 6-2.


17:28

Tra poco più di mezz'ora tocca a Sonego

Si avvicina l'inizio del match tra Sonego e Zverev, valevole per gli ottavi di finale dell'Atp500 di Halle. La partita è schedulata per le 18:05, ma dipenderà anche dall'andamento della sfida tra Medvedev e Zhang.


17:13

Halle, Medvedev in difficoltà

Aspettando Sonego-Zverev, è in campo Medvedev, che si ritrova sotto di un set contro Zhang. Primo parziale vinto infatti dal cinese con il punteggio di 6-3.


17:00

Bolelli/Vavassori numeri da coppia dominante

Bolelli e Vavassori si confermano, numeri alla mano, i migliori del seeding: contro la coppia di lucky loser composta da Martinez e Nedovyesov, il duo azzurro realizza 61 punti totali, a fronte dei 39 degli avversari. Gli ace sono 6 a 3, le prime palle si attestano all'84%, con il 78% di conversione in punti.


16:45

Bolelli e Vavassori ai quarti di Halle

Dopo Sinner e Hurkacz, anche la coppia tutta tricolore formata da Bolelli e Vavassori approda ai quarti di finale nel torneo di doppio di Halle. I due azzurri hanno agevolmente sconfitto Martinez e Nedoyesov con l'eloquente punteggio di 6-3, 6-3.


16:35

Berrettini, l'avversario ai quarti di finale

Si è fatto meno complicato il percorso di Berrettini nel torneo di Halle: per Matteo infatti si riapre il pronostico degli ottavi di finale dopo il sorprendente successo di Giron su Rublev. Sarà dunque l'americano e non il russo l'avversario del romano, che ha l'opportunità di conquistare i quarti, dove potrebbe trovare Hurkacz, che sfiderà Duckworth.


16:22

Cocciaretto ai quarti di Birmingham

Nel torneo Wta di Birmingham, splendida vittoria di Elisabetta Cocciaretto, che piega in due set l'americana Stephens e vola ai quarti di finale. Nel primo set, l'azzurra rimonta da 0-3 e si impone per 6-4, prima di chiudere il discorso nel secondo parziale con un netto 6-2.


16:19

La risata di Sinner diventa virale

Siparietto in panchina tra Sinner e Hurkacz durante il match di doppio che li ha visti vincere contro la quotata coppia americana formata da Lemmons e Withrow. Leggi qui.


16:12

Arnaldi non sarà testa di serie a Wimbledon

Forse sarebbe stato anche troppo, però ci è andato molto vicino Matteo Arnaldi, che dopo il ko con Hijikata non sarà tra le teste di serie a Wimbledon. Poco male per l'azzurro, il cui processo di crescita passerà necessariamente da sconfitte cocenti come quella con l'australiano.


16:07

I numeri di Berrettini contro Michelsen

La ripresa mentale e atletica di Berrettini, che ha domato Michelsen crescendo alla distanza, è testimoniata anche dai numeri del match contro il giovane americano, che recitano 13 ace e il 69% di prime, con l'81% di efficacia. Unico neo di una prestazione incoraggiante, il misero 53% sulla seconda, giustificabile però in considerazione dell'aggressività mostrata dal rivale.


15:57

Sinner/Hurkacz, questione di dettagli

Il successo contro la coppia numero 3 del tabellone formata dagli americani Lammons e Withrow da parte di Sinner e Hurkacz è arrivato in capo ad un match vissuto sul filo dell'equilibrio e risolto da minimi dettagli, appena tre i punti totali a favore del duo italo-polacco, che si impone 67-64.


15:48

Sonego in campo nel tardo pomeriggio

Prosegue la giornata di Halle, che nel tardo pomeriggio vedrà scendere in campo un altro italiano, Lorenzo Sonego, chiamato all'impresa contro Zverev.


15:38

Il bilancio degli italiani a metà giornata

Due belle vittorie e due cocenti sconfitte per i tennisti italiani a metà di questo intenso mercoledì: bene Berrettini, che si sbarazza in due set di Michelsen, e Sinner, che in coppia con Hurkacz avanza nel doppio, beffati Darderi, piegato al tie-break del terzo set da Struff, e Arnaldi, anche lui condannato dal tie-break nella sfida del Queen's con Hijikata.


15:23

Sinner/Hurkacz-Lammons/Withrow 11-9 (6-4, 5-7): vincono Jannik e Hubert!

Dopo un match equilibrato e combattuto, Sinner e Hurkacz si impongono 11-9 al terzo set sulla coppia americana formata da Lammons e Withrow.


15:20

Queen's, Hijikata-Arnaldi 7-6 (7-6): l'azzurro fuori a testa alta

Che peccato per Arnaldi, che saluta il Queen's, eliminato dall'australiano Hijikata, dopo un match lottato letteralmente fino all'ultimo punto, ma perso al tie-break in entrambe i parziali.


15:10

Sinner/Hurkacz-Lammons/Withrow 5-7 (6-4): si va al terzo set

Lammons/Withrow trovano il break all'undicesimo gioco e chiudono 7-5 il secondo set contro Hurkacz e Sinner, rimettendo in equilibrio il match. Si va al terzo!


15:07

Queen's, Hijikata-Arnaldi 6-6 (7-6): si va ancora al tie-break!

Arnaldi non molla e raggiunge ancora Hijikata: anche il secondo set si deciderà al tie-break!


14:59

Queen's, Hijikata-Arnaldi 5-5 (7-6): l'azzurro salva il match!

Decimo game del secondo set infinito, con Arnaldi che però resta aggrappato al match e si porta sul 5-5 con Hijikata!


14:57

Sinner/Hurkacz-Lammons/Withrow 4-4 (6-4): set 'on serve'

Estremo equilibrio anche nel secondo set tra Sinner/Hurkacz e Lammons/Withrow: situazione 'on serve' e 4-4.


14:45

Darderi che beffa: Struff si impone al decimo match-point

Dopo aver lottato come un leone, alza bandiera bianca Luciano Darderi, eliminato da Halle davvero per particolari. Avanza Struff, che si impone in rimonta per 6-7, 7-5, 7-6.


14:31

6-4: primo set per Jannik!

Dopo un set equilibratissimo, la coppia Sinner/Hurkacz piazza il break decisivo nell'ultimo gioco del primo parziale con Lammons/Withrow!


14:29

Darderi-Struff 6-6 (7-6, 5-7): deciderà il tie-break

Darderi resta aggrappato al terzo set e trascina Struff a un decisivo tie-break!


14:14

Sinner/Hurkacz-Lammons/Withrow: situazione 'on serve'

Situazione 'on serve' in questo avvio di primo set che vede le coppie Sinner/Hurkacz e Lammons/Withrow procedere in perfetta parità, fin qui è 2-2.


14:09

Queens, Arnaldi demolito al tie-break

Dopo un primo set combattutissimo, Arnaldi cede di schianto al tie-break, con l'australiano Hijikata che si impone addirittura a zero!


14:07

Sinner/Hurkacz-Lammons/Withrow: via al doppio con Jannik protagonista!

Dopo la prima vincente da numero 1 del mondo contro Griekspoor, Sinner torna in campo nel torneo di doppio, in coppia con l'amico di sempre Hurkacz: sfideranno il duo americano composto da Lammons e Withrow.


13:43

Berrettini-Michelsen 6-2 (7-6): Matteo la chiude in due set!

La chiude in due set Matteo Berrettini, che con un grande secondo set annichilisce le velleità di Michelsen, sconfitto 7-6, 6-2.


13:38

Berrettini-Michelsen 5-2 (7-6): allunga l'azzurro!

Berrettini non lascia la possibilità di reagire a Michelsen e si porta sul 5-2 nel secondo set, match in dirittura d'arrivo!


13:36

Darderi-Struff 5-7 (7-6): secondo set al tedesco

La chiude nel finale Struff, che si impone 7-5 su Darderi, pareggiando il conto dopo il tie-break vinto dall'italo-argentino nel primo parziale. Deciderà il terzo set.


13:34

Berrettini-Michelsen 4-2 (7-6): break dell'azzurro!

Possibile svolta del match: Berrettini strappa finalmente il servizio a Michelsen e allunga sul 4-2 nel secondo set! Furioso l'americano, che dopo il passante micidiale dell'azzurro reagisce male. Qui le immagini della rabbia di Michelsen.


13:33

Queen's, iniziata Hijikata-Arnaldi: subito break dell'australiano

Sull'erba del Queen's ha preso il via la sfida tra Hijikata e Arnaldi, con l'australiano già avanti di un break sull'azzurro nel primo set.


13:31

Berrettini-Michelsen 3-2 (7-6): Matteo tiene ancora il servizio

Game ancora combattuto sul servizio di Berrettini, che però riesce a portare a casa il turno di battuta con un ace decisivo. Matteo resta avanti in questo secondo set con Michelsen.


13:28

Darderi-Struff 5-5 (7-6): la battaglia continua

Resta tiratissima anche nel secondo set la sfida tra Darderi e Struff, è 5-5 dopo il primo parziale vinto dall'italo-argentino al tie-break.


13:20

Berrettini-Michelsen 2-1 (7-6): torna avanti l'azzurro

Un paio di errori gratuiti, ma game condotto in sicurezza da Berrettini, che si porta 2-1 nel secondo set con Michelsen.


13:17

Berrettini-Michelsen 1-1 (7-6): risponde l'americano

Tiene il primo turno di servizio del secondo set anche Michelsen, che concede un solo quindici a Berrettini e si riporta in parità, 1-1.


13:16

Berrettini-Michelsen 1-0 (7-6): parte bene Matteo

Sullo slancio della vittoria al tie-break, Berrettini apre bene anche il secondo set, tenendo il servizio 'a zero' contro Michelsen.


13:09

Berrettini-Michelsen 7-6: Matteo vince il primo set!

Rimonta completata: Matteo Berrettini chiude con un gran passante il tie-break (7-5) e vince il primo set del match contro Michelsen a Halle dopo che l'americano era volato sul 3-0 in avvio.


13:06

Darderi-Struff 2-2 (7-6): palla break salvata dall'azzurro

Palla break salvata da Darderi: 2-2 il punteggio nel secondo set del match contro Struff a Halle, con l'italo-argentino che ha vinto il primo parziale al tie-break.


13:01

Berrettini-Michelsen 6-6: sul campo 1 si va al tie-break

Berrettini tiene il servizio e riaggancia Michelsen nel primo set del match sul campo 1 di Halle: 6-6 il punteggio, si va al tie-break.


12:56

Berrettini-Michelsen 5-6: palla break non sfruttata da Matteo

Palla break non sfruttata ai vantaggi da Berrettini: Michelsen si salva e tiene il servizio, portandosi avanti 6-5 nel primo set e assicurandosi così almeno il tie-break.


12:50

Darderi-Struff 7-6: l'azzurro vince il primo set al tie-break!

Dopo un equilibratissimo primo set (nessun break) l'italo-argentino Darderi accelera nel tiebreak (vinto 7-2) e si aggiudica il primo set del match contro il tedesco Struff, 'padrone di casa' sull'erba di Halle.


12:48

Berrettini-Michelsen 5-5: si allunga il primo set

Berrettini tiene il servizio e resta in corsa nel primo set del match contro Michelsen a Halle: il punteggio è ora sul 5-5.


12:45

Darderi-Struff 6-6: sul centrale si va al tie-break

Nessun break: resiste l'equilbrio sul centrale di Halle il match tra Darderi e Struff, valido per il primo turno dell'Atp 500 tedesco. Il risultato è di 6-6: si va al tie-break.


12:44

Berrettini-Michelsen 4-5: torna avanti lo statunitense

Michelsen tiene il servizio e torna avanti nel primo set del match contro Berrettini: 5-4 per l'americano il punteggio, con l'azzurro che al cambio di campo servirà per restare in corsa in questo parziale.


12:40

Berrettini-Michelsen 4-4: Matteo 'aggancia' l'americano

Turno di battuta tenuto senza troppi affanni da Berrettini, che aggancia così Michelsen nel primo set del match in corso sul campo 1 di Halle: il risultato è ora di 4-4.


12:37

Berrettini-Michelsen 3-4: controbreak dell'azzurro!

Berrettini trova il break e torna in corsa nel primo set del match contro Michelsen a Halle: il romano (che aveva ceduto il servizio nel secondo game) è sotto 4-3 ma al cambio di campo andrà a servire per 'agganciare' lo statunitense.


12:35

Darderi-Struff 4-4: non si spezza l'equilibrio sul centrale

Resta in equilbrio sul centrale di Halle il match tra Darderi e Struff, valido per il primo turno dell'Atp 500 tedesco: si resta 'on serve' con il punteggio di 4-4.


12:33

Berrettini-Michelsen 2-4: Matteo non molla!

Berrettini tiene il servizio e accorcia le distanze su Michelsen: l'americano resta comunque avanti di un break e ora è avanti 4-2 nel primo set sul campo 1 di Halle.


12:28

Berrettini-Michelsen 1-4: l'americano resta avanti di un break

Servizio tenuto 'a zero' anche da Michelsen che vola così sul 4-1 nel primo set del match di primo turno contro Berrettini a Halle: l'americano resta avanti di un break.


12:27

Berrettini-Michelsen 1-3: primo game vinto da Matteo

Muove finalmente il punteggio Berrettini, che tiene il turno di battuta 'a zero' e accorcia su Michelsen: lo statunitense è ora avanti 3-1 nel match valido per il primo turno dell'Atp 500 di Halle.


12:25

Darderi-Struff 3-2: inizio equilibrato, si resta 'on serve'

Inizio di gara equilbrato sul centrale di Halle quello tra Darderi e Struff, valido per il primo turno dell'Atp 500 tedesco: si resta 'on serve' con l'italo-argentino avanti 3-2 sul tedesco.


12:23

Berrettini-Michelsen 0-3: avvio in salita per l'azzurro

Secondo turno di servizio tenuto da Michelsen, che vola sul 3-0 contro Berrettini nel match di primo turno all'Atp 500 di Halle. Partenza in salita per l'azzurro, costretto subito a inseguire.


12:19

Berrettini-Michelsen 0-2: subito break per lo statunitense

Partenza in salita per Matteo Berrettini nel primo turno dell'Atp 500 di Halle: sull'erba del campo 1 il romano ha ceduto il servizio nel secondo game e ora è sotto 2-0 contro il 19enne americano Michelsen.


12:16

Berrettini-Michelsen 0-1: un insetto nell'occhio di Matteo!

Fuori programma al cambio di campo dopo il primo game vinto da Michelsen contro Berrettini: un insetto finisce nell'occhio del romano che usa il telefono come uno specchio per rimuoverlo. Risolto il problema Matteo va al servizio e apre il secondo game con un ace!


12:12

Berrettini-Michelsen 0-1: l'americano tiene il servizio

È di Michelsen il primo game nel match contro Berrettini, valido per il primo turno dell'Atp 500 di Halle: servizio tenuto dal 19enne statunitense.


12:11

Atp Halle, iniziata anche la partita tra Darderi e Struff

Iniziata anche la sfida di primo turno tra Darderi e il tedesco Struff all'Atp 500 di Halle: è l'italo-argentino a servire per primo sull'erba del centrale.


12:09

Berrettini-Michelsen: iniziato a Halle il match di primo turno

Iniziata la sfida di primo turno tra Berrettini e Michelsen all'Atp 500 di Halle: è il 19enne statunitense a servire per primo sull'erba del campo 1.


12:05

Berrettini e Michelsen in campo per il riscaldamento

Berrettini e Michelsen si stanno scaldando sull'erba del campo 1 a Halle, dove tra poco si sfideranno nel primo turno dell'Atp 500 tedesco. Sul centrale invece è in programma la sfida tra l'italo-argentino Darderi e il 'padrone di casa' Struff.


11:56

Atp Halle, attesa per Berrettini: sfida inedita con Michelsen

Tra poco scenderà in campo Matteo Berrettini sull'erba del campo 1 a Halle, dove sfiderà il 19enne statunitense Michelsen nel primo turno dell'Atp 500 tedesco. Nessun precedente tra i due.


11:44

Quanto può guadagnare Sinner a Halle: il montepremi è pazzesco!

Il numero uno del mondo Jannik Sinner va a caccia del primo titolo su erba e potrebbe sbloccarsi proprio nell'Atp 500 di Halle, il cui montepremi è pazzesco. (TUTTI I DETTAGLI)


11:31

Sinner e il colpo pazzesco a Halle contro Griekspoor

Colpo pazzesco messo a segno da Sinner sull'erba dell'Atp 500 di Halle nel match di primo turno vinto contro l'olandese Griekspoor. (LEGGI TUTTO)


11:22

Sinner già agli ottavi a Halle: avversario e quando gioca

Avversario ungherese agli ottavi dell'Atp 500 di Halle per Jannik Sinner, che sull'erba tedesca ha giocato il suo primo match da numero uno superando l'olandese Griekspoor. (APPROFONDISCI)


11:09

Berrettini e Sinner sul campo 1, Darderi e Sonego sul centrale, Bolelli e Vavassori sul 2: il programma di oggi

Nuova giornata di gare oggi sull'erba dell'Atp 500 di Halle. Ad aprire il programma alle ore 12 sul centrale saranno il tedesco 'padrone di casa' Struff e l'italo-argentino Darderi, mentre sul campo 1 sempre alle ore 12 toccherà all'azzurro Berrettini contro lo statunitense Michelsen (dopo il rinvio causato ieri dalla pioggia) e a seguire ci sarà la partita di doppio con Sinner e Hurkacz opposti agli statunitensi Lammons e Withrow. Sull'erba del centrale giocherà poi il suo match di ottavi Sonego contro l'altro tedesco Zverev, sfida che chiuderà il programma dopo quelle tra Koepfer e Fils e tra Medvedev e Zhang. Sul campo 2 (non prima delle ore 15) sarà protagonista invece la coppia tutta azzurra di doppio formata da Bolelli e Vavassori.


11:00

Atp 500 Halle, Berrettini-Michelsen: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra il 28enne romano Matteo Berrettini (n.65 Atp) e il 19enne statunitense Alex Michelsen (n.61 Atp) valida per il primo turno dell'Atp 500 di Halle (erba, Germania) sarà trasmessa in diretta tv e in streaming. (TUTTI I DETTAGLI)


Halle, Germania


© RIPRODUZIONE RISERVATA