Clamorosa gaffe a Stoccarda: pensavano vincesse Berrettini! Il dettaglio durante la premiazione

Lo sponsor Hugo Boss ha messo in palio una super bici elettrica colorata con le tinte del tennista romano. Poi la spiegazione...
Clamorosa gaffe a Stoccarda: pensavano vincesse Berrettini! Il dettaglio durante la premiazione
1 min

ROMA - Una super bici elettrica dal valore di oltre 22mila euro in palio per il torneo di Stoccarda. L’operazione di marketing di Hugo Boss, partner del torneo tedesco, non è andata come tutti speravano. Il motivo? La costosissima e-bike era stata preparata con i colori di Matteo Berrettini (bianco e kaki), tennista che veste con il marchio d’abbigliamento fondato a Metzingen all’inizio degli anni venti del novecento. Ma alla fine a trionfare sul prato di Stoccarda non è l’italiano, ma l’inglese Draper.

Draper e la bici per Berrettini

“Purtroppo questa bici è per il vincitore. L'ho coperta con i colori sbagliati, Matteo. In realtà era per te! Quindi, dobbiamo fare una seconda bici con i colori di Jack. Entrambi riceverete una bici con i vostri colori”, le parole cariche di ironia del dirigente di Hugo Boss. E Draper, che è comunque salito sulla bicicletta, ha ammesso scherzando: “Hanno fiducia nel loro giocatore. Matteo è un tennista incredibile, bravissimo sull'erba con una finale a Wimbledon, due volte vincitore del Queen's, due volte vincitore qui, probabilmente era inevitabile che vincesse… La mia e-bike? La ordinerò completamente nera, come Batman”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA