Bertolucci e la battuta a luci rosse sul doppio fallo: "Tutti fan di Sinner poi..."

Simpatico post dell’ex campione, oggi commentatore tv, che ironizza sul popolo italiano che ha riscoperto la passione per il tennis
2 min

ROMA - Sinner capofila del movimento tennistico azzurro in grande spolvero. Ora Jannik è il numero uno al mondo, mai nessuno in Italia era riuscito in tale impresa. E tanti altri giovani si stanno facendo largo alle sue spalle tra uomini e donne (vedere la Paolini). E così gli italiani, tra social e chiacchiere da bar, si sono riscoperti grandi amanti dello sport con la racchetta. La stagione è caldissima: Roland Garros, poi Wimbledon e le Olimpiadi. Abbuffate di ore e ore davanti alla tv per vedere le imprese di Sinner e compagni, poi magari una bella chiacchierata sotto l’ombrellone dell’estate in arrivo.

La battuta di Bertolucci su Sinner e il tennis e gli italiani

Paolo Bertolucci, ex tennista e oggi commentatore tv, ha ironizzato con un post su Twitter: “Tutti fan del tennis e di Sinner. Poi se gli chiedi cos’è un doppio fallo vanno a vedere su Youporn”. Tanti i commenti sotto al post. Con qualcuno che si è pure risentito: “Prima si parlava poco del tennis e qualcuno si lamentava, ora invece lo fanno tutti. Per fortuna c’è interesse grazie a Sinner…”. E ancora: “Bello quando uno sport diventa popolare. Bravi i nostri ragazzi!”. Purché se ne parli, direbbe Oscar Wilde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA