Lorenzo Musetti ha superato il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Prosegue l'avventura del carrarino, che dopo aver sconfitto il francese Fils sfiderà ora negli ottavi il numero uno del mondo Nole Djokovic (vittorioso in due set all'esordio contro il russo Roman Safiullin).
.
Atp Montecarlo, Musetti-Djokovic: data e orario
La sfida tra Lorenzo Musetti e Djokovic, valida per gli ottavi dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo, andrà in scena oggi, giovedì 11 aprile sul campo centrale 'Rainier III'. È il terzo match in programma, quindi non dovrebbe iniziare prima delle 14.45. Dopo Musetti scenderà in campo Jannik Sinner contro Jan-Lennard Struff.
Il programma della giornata a Montecarlo sul campo Rainier III
Karen Khachanov-Medvedev ore 11
Holger Rune- Sumit Nagal (a seguire)
Novak Djokovic-Lorenzo Musetti (a seguire)
Jan-Lennard Struff-Jannik Sinner (a seguire)
Hubert Hurkacz-Casper Ruud (a seguire)
Atp Montecarlo, Musetti-Djokovic in tv e in streaming
La sfida tra Musetti e Djokovic sarà disponibile in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203), e in diretta streaming su Sky Go e NOW. Una diretta testuale sarà inoltre disponibile sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.
Musetti-Djokovic: i precedenti
Sono quattro i precedenti tra Musetti e Djokovic, con l'azzurro riuscito a vincere solo una volta. È accaduto nell'ultimo incrocio tra i due proprio a Montecarlo, nei sedicesimi della passata edizione con Musetti vittorioso in tre set. Djokovic ha vinto invece le tre sfide precedenti: nei sedicesimi del Roland Garros 2021 e poi due volte nel 2022 (nei 32esimi a Dubai e poi nei quarti del Masters 1000 di Parigi).