Sinner, relax a casa: ecco cosa ha fatto dopo aver vinto a Rotterdam

Il tennista azzurro è tornato a Sesto Pusteria per ritrovare tutta la famiglia. Un breve soggiorno prima di allenarsi di nuovo
Sinner, relax a casa: ecco cosa ha fatto dopo aver vinto a Rotterdam
2 min

BOLZANO - Jannik Sinner è tornato a casa con il trofeo di Rotterdam e la posizione numero 3 nel ranking mondiale in valigia. Il tennista azzurro dopo le fatiche in campo ha raggiunto i genitori nella casa di famiglia a Sesto Pusteria. Riposo totale nell’albergo gestito dai genitori. La sua Alfa Romeo Stelvio è rimasta parcheggiata davanti alla pensione. "Se anche in futuro vogliamo festeggiare successi come quelli di Melbourne e Rotterdam, lo dobbiamo lasciare anche un po' in pace e farlo riposare", mette in chiaro il sindaco Thomas Summerer. Tanti tifosi e curiosi davanti all’Haus Sinner per strappare un autografo o scattare una foto. Nessuna traccia del campione.

Sinner a casa sua pronto per altre vittorie

“Dopo grandi vittorie e anche amare sconfitte, Jannik ogni tanto torna a casa per recuperare le energie. Lui ama trascorrere le sue poche giornate "senza tennis" insieme i genitori e il fratello Mark tra le montagne dell'Alta Pusteria. Di tanto in tanto puoi incontrarlo tutto rilassato con i suoi amici al campo di calcio oppure nel vicino paese”, si legge sul sito dell’albergo. Jannik tra riposo e affetto si prepara ai prossimi tornei. Il prossimo: Indian Wells in programma dal 6 al 17 marzo. La scorsa stagione fu protagonista di una grande semifinale persa contro Alcaraz. Sinner resterà poi in America, per il Masters 1000 di Miami in programma dal 20 al 31 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA