Sinner, arriva anche il messaggio di Baggio: "Ti ho sentito in un'intervista..."

Nel giorno del suo 57° compleanno, il Divin Codino si è congratulato con il tennista italiano per la vittoria di Rotterdam
1 min

Roberto Baggio, nel giorno del suo 57° compleanno, ha deciso di aprire ufficialmente il suo account Instagram, gestito dalla figlia Valentina. Proprio nelle stories del Divin Codino, è stato pubblicato un bellissimo messaggio dedicato a Jannik Sinner, che oggi ha trionfato all'ATP 500 di Rotterdam, battendo in finale De Minaur.

 

Sinner vince a Rotterdam, arriva il messaggio di Roby Baggio

Giornata speciale per Roberto Baggio, che oggi ha compiuto 57 anni e ha avuto modo di apprezzare l'ennesima straordinaria prestazione di Jannik Sinner, vittorioso a Rotterdam contro De Minaur. Sui social, tra le Instagram Stories dell'ex numero 10 della nazionale italiana, è apparso anche un messaggio per il tennista altoatesino: "Ti ho sentito parlare in un'intervista qualche giorno fa, dopo il tuo meraviglioso successo in Australia. Mi hanno colpito la tua umiltà e la tua purezza. Ti auguro di mantenere questi valori come base per la tua vita. E sono sicuro che la tua crescita non avrà mai fine!", ha concluso il Divin Codino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA