Dove vedere Sinner-Djokovic in tv: Wimbledon in diretta

Il fuoriclasse altoatesino affronterà il campione serbo: in palio la finale del torneo. Ecco tutte le informazioni su data, orario e canali di diffusione del match
Dove vedere Sinner-Djokovic in tv: Wimbledon in diretta© EPA
2 min

WIMBLEDON - Il grande giorno è ormai arrivato. Jannik Sinner e Novak Djokovic si affrionteranno per la semifinale di Wimbledon. Il tennista altoatesino ha raggiunto per la prima volta nella sua carriera la semifinale di un torneo del Grande Slam, grazie al successo in quattro set sul russo Safiullin (6-4, 3-6, 6-2, 6-2).  Djokovic ha invece battuto Rublev, in un quarto di finale nel quale ha fatto emergere tutta la sua classe. Il serbo si è imposto in quattro set con il punteggio di 4-6, 6-1, 6-4, 6-3.

Sinner contro Djokovic, dove si gioca la finale

La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si disputerà sul campo centrale di Wimbledon e iniziarà alle 14.30. Sarà la prima delle due semifinali ad andare in scena, anticipando il match tra Alcaraz e Medvedev.

Sinner-Djokovic, dove vederla in tv

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic,  andrà in onda sui canali Sky dedicai all'evento: Sky Sport 1 (Canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)

Sinner-Djokovic, come seguirla in streaming

Il match tra  Jannik Sinner e il serbo Novak Djokovic sarà trasmesso in diretta streaming su Sky Go, NOW TV e Tennis Tv.

Sinner-Dkjokovic, i precedenti

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà il terzo confronto ufficiale tra i due tennisti. Nelle due precedenti sfide Djokovic ha sempre avuto la meglio, battendo l'azzurro (attuale numero 8 delle classifiche Atp) a Montecarlo nel 2021 (6-4, 6-2) e nei quarti di finale di Wimbledon dello scorso anno. In quell'occasione il serbo si impose in cinque set, dopo aver ceduto a Sinner i primi due: il match si chiuse con il punteggio di 5-7, 2-6, 6-3, 6-2, 6-2. 

-


© RIPRODUZIONE RISERVATA