Sinner-Djokovic, semifinale Wimbledon: dove vederla in tv

Il fuoriclasse altoatesino sfiderà il serbo per la conquista della finale. Ecco tutte le informazioni su data, orario e canali di diffusione del match
3 min

WIMBLEDON - Jannik Sinner affronterà Novak Djokovic nella semifinale di Wimbledon, la prima in carriera in un torneo del Grande Slam. L'azzurro ha eliminato in quattro set il russo Safiullin (6-4, 3-6, 6-2, 6-2), mentre Djokovic ha sconfitto nei quarti di finale Rublev, con il punteggio di 4-6, 6-1, 6-4, 6-3.

Sinner contro Djokovic, i precedenti

Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono sfidati in due occasioni. La vittoria è sempre andata al tennista serbo, numero due al mondo. La prima nei sedicesimi di finale del Masters di Montecarlo nel 2021 (Djokovic si impose in due set, 6-4, 6-2), la seconda nei quarti di finale di Wimbledon dello scorso anno. Sinner partì forte, portò a casa i primi due set, poi cedette ala distanza, sotto i colpi del campione serbo (5-7, 2-6, 6-3, 6-2, 6-2). 

Sinner-Djokovic, l'orario

La semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si giocherà venerdì sul campo centrale di Wimbledon e sarà la prima gara che andrà in scena. L'orario non è ancora stato ufficializzato.

Sinner-Djokovic, come vederla in tv

Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valido per le semifinali del torneo di Wimbledon, andrà in onda sui canali Sky dedicai all'evento: Sky Sport 1 (Canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205)

Sinner-Djokovic, come seguirla in streaming

Il match tra l'azzurro Jannik Sinner e il serbo Novak Djokovic sarà trasmesso in diretta streaming su Sky Go, NOW TV e Tennis Tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA