Atp Parma, Travaglia eliminato all’esordio da Tommy

Nell'Emilia Romagna Open l'azzurro è stato sconfitto in due set dallo statunitense numero 53 del ranking: ecco gli altri sei italiani in campo
2 min

Nell’Emilia Romagna Open fuori ai sedicesimi di finale Stefano Travaglia, numero 76 del ranking mondiale. In un'ora e 25 minuti di gioco l'azzurro è stato sconfitto 2 set a 0 (5-7,4-6) da Paul Tommy, il 24enne americano numero 53 della classifica. In campo nella giornata di oggi anche Flavio Cobolli, classe 2002 e numero 446 del ranking, che sfida Marcos Giron, lo statunitense numero 82.

Gli azzurri in campo

Sono sei gli altri italiani che figurano nel tabellone principale e che da domani si sfideranno per raggiungere un posto negli ottavi. Nei campi di terra rossa emiliani ci sarà Lorenzo Sonego che, dopo la verifica sull’infortunio alla mano sinistra, sarà presente a Parma con un bye al primo turno. C’è poi Andreas Seppi, che ha usufruito di una wild card e il derby italiano all'esordio tra Lorenzo Musetti e Gianluca Mager. Un sorteggio non felice per Caruso e Cecchinato (wild card) che invece sfideranno rispettivamente Aljaz Bedene e Francis Tiafoe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA