Calciomercato Bologna, per la difesa spunta Helander

Proposto all'Hellas Verona uno scambio con Cherubin: si sta trattando. Intanto, per Sadiq e Torosidis si aspetta la fumata bianca
1 min

BOLOGNA - Sadiq e Torosidis sono due trattative che il Bologna considera in dirittura d’arrivo. Manca solo la fumata bianca. Da limare le ultime cifre: per Sadiq ad esempio sono in ballo le cifre di riscatto e controriscatto. Su Torosidis il Bologna sborserà un milione, la Roma preme per avere qualcosa in più, ma il nodo sono delle pendenze del giocatore col club giallorosso.

CALCIOMERCATO

HELANDER - In piedi una trattativa con il Verona: uno scambio tra Cherubin e Helander. Lo svedese è un pallino di Bigon fu proprio l’attuale ds del Bologna a portarlo a Verona. Bigon e Fusco, stanno ragionando sul possibile scambio, ma ci sarà di mezzo la volontà di Cherubin che qualora accettasse tornerebbe in B dopo sei anni. Ma la vicinanza a casa e un Verona costruito per risalire potrebbero aiutare a convincerlo.Crisetig: con l'arrivo di Dzemaili si sono ristretti i suoi spazi: da Empoli potrebbe arrivare l'offerta giusta.

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA