Calciomercato Bologna, ultimatum a Dzemaili

Bigon ha dato due giorni al calciatore per risolvere il suo contratto con il Galatasaray, che intanto lo convoca per la Supercoppa
2 min

BOLOGNA - Sembrava doversi risolvere in breve tempo, invece la trattativa per portare Dzemaili al Bologna non sembra così scontata. Il Galatasaray ha convocato il calciatore per la Supercoppa turca, dando un segnale ai rossoblù: lo svizzero non parte a costo zero, ci vogliono almeno 2 milioni. Ma la trattativa si è incagliata e ora con 500.000 euro forse l’operazione si potrebbe anche concludere.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE SITUAZIONI - Bigon ha così dato un ultimatum a Dzemaili: in due giorni si deve trovare la soluzione. Il Bologna ha fatto tutto quello che poteva fare. C’è una base di accordo che prevede il passaggio del centrocampista svizzero a Bologna, la risoluzione del contratto (in scadenza il 31 dicembre 2017) e il pagamento di 500.000 euro ai turchi. Il calciatore vestirebbe un anno la maglia degli emiliani, due quella del Montreal. Ancora tutto fermo per Diawara. Roma e Napoli stanno alla finestra, si dicono interessate al giocatore, ma il passo decisivo non è stato fatto. Rossettini, oltre al Genoa, ha una richiesta anche dal Torino.

BOLOGNA, KREJCI E TAIDER VALGONO LA QUALIFICAZIONE IN COPPA ITALIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA