Calciomercato, Letschert: «Il Sassuolo mi farà crescere»

Il difensore: «Penso di essere un difensore aggressivo ma anche capace di giocare la palla. Penso di poter dare una mano»
2 min

SASSUOLO - Timo Letschert, neo difensore del Sassuolo, è arrivato in sala stampa per la sua presentazione ufficiale. Il giocatore olandese, classe '93, si è mostrato ai giornalisti pieno di entusiasmo: "Sono cresciuto nelle giovanili dell'Ajax dove ho debuttato quando avevo 19 anni. Dopo due anni all'Utrecht sono per la prima volta in un'altra nazione e per me è una grande avventura. Non vedo l'ora di iniziare. Fare gol per me è speciale visto che sono un difensore. Ho fatto anche dei bei gol e ne sono orgoglioso. Spero di farne anche per il Sassuolo. Penso di essere un difensore aggressivo ma anche capace di giocare la palla. Penso di poter dare una mano. Mi hanno cercato tre club, ho scelto la squadra che mi dava più possibilità di giocare e crescere. Penso che per un difensore sia importante giocare in Italia perchè i migliori difensori sono italiani. Una delle motivazioni per cui ho scelto Sassuolo è la possibilità di giocare l'Europa League. Sono rimasto colpito dalla facile vittoria dei miei compagni contro una buona squadra come il Lucerna".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA GARA CON LA STELLA ROSSA - "Ovviamente è una buona squadra ma noi abbiamo buone possibilità di accedere ai gironi. Conosco alcuni giocatori della Stella Rossa, non vedo l'ora di affrontarli. Il livello è alto e la qualità è buona".

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA