Capodanno a Bologna con il Genesi Festival

Il maxi festival avrà un’area sarà interamente gestita dal Pacha di Ibiza
Sport&Style
2 min

UN APPUNTAMENTO PER GLI AMANTI DELLA MUSICA ELETTRONICA - Splenderanno nella notte bolognese del 31 dicembre, le rosse ciliegie del Pacha di ibiza. Il marchio dell’intrattenimento più famoso del mondo ha scelto infatti Bologna (unica tappa insieme a Città del Capo) per portare i suoi dj e, soprattutto, per ricreare le sue atmosfere che hanno contribuito a fare dell’isola delle Baleari la capitale internazionale della vita notturna.

Si chiama Genesi il grande Festival che, nell’ultima notte dell’anno sarà ospitato da quattro padiglioni della Fiera di Bologna, dalle 20 alle 8, con un programma che ha proprio nella collaborazione con il Pacha uno dei suoi punti di forza. E, seguendo una vocazione tipica della notte, quella di mischiare il locale e il globale, nell’area ‘ibizenca’ si esibirà la giovanissima cantante bolognese Tekla, ultima scoperta della Fonoprint, lo studio di registrazione fondato da Lucio Dalla che a Genesi festeggerà il suo quarantesimo compleanno.

E, nell’occasione, verrà presentata una compilation, voluta proprio dal Pacha, nella quale Tekla compare al fianco di superstar planetarie del pop come Bob Sinclar.

Più di 40 artisti, cinque zone, un’area dedicata al circo, celebri dj come Marusha, Speedy J e Jam and Spoon, con un suono che, dagli anni ’90 ad oggi, rende la gente felice.

www.genesifestival.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA