La velocità delle Nike Zoom Series

L'essenza delle nuove Nike Zoom Series è la velocità. In allenamento o in gara, grazie all’unità Nike Zoom Air sulla suola o alla schiuma Nike ZoomX super reattiva, sono perfette per qualsiasi corridore
La velocità delle Nike Zoom Series
Valeria Oneto
1 min

La velocità è l’essenza di queste scarpe da allenamento e da gara, che si adattano alle esigenze di ogni tipo di runner, dai maratoneti esperti a quelli che semplicemente si divertono a macinare chilometri di corsa nei week-end.

Grazie all’unità Nike Zoom Air su tutta la lunghezza della suola o alla schiuma Nike ZoomX super reattiva, ogni scarpa della famiglia Zoom regala un’esperienza unica.

La Famiglia Nike Zoom 2019 si presenta in una fluida colorazione verde fluo, il colore più visibile all’occhio umano. I designer hanno realizzato una versione esclusiva per Nike di questa colorazione fosforescente, chiamata Nike Phantom Glow: il suo rivestimento chimico, infatti, dona alla Nike ZoomX Vaporfly NEXT% un effetto decisamente brillante.

Il resto della collezione presenta uno gamma di colori che va da tinte tenui a vivaci, garantendo per ogni scarpa la massima visibilità sulla strada.

La linea Nike Zoom 2019 è disponibile per i membri NikePlus dal 13 giugno in mercati selezionati e dall’11 luglio in tutto il mondo.    

nike.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA