ROMA - Iker Casillas e Sara Carbonero sono marito e moglie. Il portiere della nazionale spagnola e la giornalista sportiva, dopo una lunga convivenza, si sono finalmente giurati amore eterno.
LA LOVE STORY - Iker e Sara si sono incontrati per la prima volta alla Confederations Cup del 2009, ma il vero amore è nato solo a partire dal febbraio 2010 . Una coppia che non ha mai amato i riflettori, almeno fino a quella dichiarazione in Coppa del Mondo nel 2010, quando portiere ha baciato la sua ragazza, che lo stava intervistando, dedicandogli quella vittoria così importante: «Gli dedico questa vittoria. Ha passato brutti momenti». Aveva detto Casillas in quell'occassione, accusato di essere distratto dalla presenza della fidanzata a bordo campo. Ma tutto è bene quel che finisce bene. E per la coppia più bella del calcio spagnolo non poteva finire meglio.
IL PRESENTE E IL FUTURO - Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto a Boadilla del Monte a Madrid il 20 marzo scorso. Alla cerimonia erano presenti pochi intimi: i testimoni e il piccolo Martin, il loro bambino di due anni. Ma non è finita qui. Sembra che la giornalista sia in attesa del secondo figlio e che partorirà a giugno. Niente luna di miele per la famiglia Casillas. Dopo le nozze, il portiere della Spagna ha subito raggiunto i compagni di squadra in ritiro per l'amichevole contro l'Italia.
CASILLAS E CARBONERO DIVENTANO GENITORI