La Moric insiste: «Belen strega cattiva»

Continuano le polemiche a distanza fra le due showgirl: «Quando Belen viveva con Corona girava in casa nuda davanti a mio figlio Carlos»
2 min

ROMA - Scintille nel mondo del gossip. Nina Moric attacca frontalmente Belen Rodriguez, poi ritira le offese, poi le ripropone con il carico da novanta. Insomma, rissa più totale. Il motivo? Lo racconta alla Zanzara su Radio 24 la Moric: «Belen sa cosa ha fatto a mio figlio. Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Non è una bella persona come tutti voi pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Tra l'altro Belen mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori». 

Tutto è nato tre giorni fa quando la signora De Martino è stata presa di mira dalla Moric su Instagram. In un video la 39enne modella croata attaccò la rivale definendola viados. Il filmato fu poi rimosso con delle parziali scuse di accompagnamento. La replica di Belen non tardò ad arrivare, sempre via social: «Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro». A quel punto il nuovo attacco della Moric via radio. Quale sarà il prossimo capitolo?


© RIPRODUZIONE RISERVATA