Benvenuti nella Gerrard mansion a Los Angeles

Sei camere da letto, piscina, cascata: ecco la maxi villa nella quale abiterà la famiglia Gerrard. Le lacime per l'addio al Liverpool sono solo un ricordo
Simone Zizzari
1 min

ROMA - A casa Gerrard la nostalgia di Liverpool scomparirà in fretta. Anzi, forse non c'è già più. Merito della reggia nella quale la famiglia del fresco centrocampista degli LA GAlaxy andrà a vivere. A volte per chiudere la porta senza rimpianti al passato basta una maxi villa con sei camere da letto, piscina, cinema, cascate personali e una vista mozzafiato su Beverly Hills. La nuova stella della MLS seguirà le lussuose orme del suo predecessore David Beckham. Gerrard negli States è atterrato da pochi giorni, più che sufficienti per trasformarlo in un idolo. Steven con la moglie 32enne Alex e le figlie Lilly-Ella, Lexie e Lourdes ha già preso possesso della nuova dimora.

La sua nuova vicina di casa sarà Jane Fonda. Nelle ville limitrofe ci hanno vissuto in passato star del calibro di Elvis Presley e Frank Sinatra. Le lacrime versate per i 17 anni passati ad Anfield sono uno sbiadito ricordo, a consolare il capitano Stevie ci penserà Los Angeles e i 10mila metri quadri di lusso che lo avvolgeranno almeno per il prossimo anno e mezzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA