Qualificazioni Euro 2024, la Turchia di Celik e Calhanoglu ospita l'Armenia in una sfida importante per la fisionomia della classifica del gruppo D. I padroni di casa hanno conquistato 9 punti in 4 partite, l'Armenia è a quota 6 con 3 gare alle spalle ma la Croazia, con 4 punti ottenuti in due partite, è in corsa per il primo posto: a Eskisehir quindi le due nazionali vanno a caccia dell'intera posta.
Fai i tuoi pronostici seguendo i consigli dell'algoritmo Gollo Predictor
Turchia a segno nel primo tempo? Ecco quanto paga
L'Armenia ha perso in casa contro la Turchia per 2-1, poi ha sorpreso il Galles con un pirotecnico 4-2 esterno e piegato 2-1 la Lettonia di nuovo tra le mura amiche. Dunque, sempre Goal+Over 2,5. La Turchia è rimasta a secco contro la Croazia ma nelle restanti tre partite è sempre andata a segno due o tre volte.
Sembrano quindi esserci i presupposti per assistere ad un match con diverse reti, magari già nella prima frazione. Curiosità, in casa la Turchia deve ancora trovare la via del gol nel primo tempo in queste qualificazioni. L'esito "Segna gol casa 1° tempo: Sì" vale circa 1.50 mentre l'1 primo tempo si gioca a 1.77. Due alternative da valutare, tenendo presente la quota contenuta assegnata al segno 1 finale, pari a 1.28.