La terza giornata di Liga si chiude con il derby Rayo Vallecano-Atletico Madrid. Davvero concreto il Rayo che ha raccolto sei punti, tutti in trasferta, facendo un po'... l'Atletico: doppio 2-0 ad Almeria e Granada. La squadra di Simeone ha prima battuto lo stesso Granada per 3-1 e poi pareggiato 0-0 col Betis, che nella prima frazione ha messo in difficoltà Morata e compagni.
Segui i consigli di Gollo Predictor sul suo canale Telegram
Atletico favorito ma il Rayo...
Il Rayo debutta dunque davanti al pubblico di Vallecas dove lo scorso anno ha perso 2-1 contro l'Atletico. Magari non avrà ancora entusiasmato ma all'Atletico non mancano di certo i giocatori di qualità per portare l'incontro dalla sua parte.
Allo stesso tempo, questo Rayo può giocarsi le sue chances pur partendo sfavorito nel derby. I bookie Better e GoldBet offrono il 2 a 1.98, il pareggio a 3.35 e l'1 a 3.85. Per Cplay e Begamestar Atletico favorito a 1.94, la quota della X sale a 3.42 e l'1 paga quasi quadruplo.
Partita che si può immaginare bloccata ma che potrebbe alla fine regalare due o tre reti. Da provare il Multigol 2-3 al doppio della posta oppure l'esito Multi chance X o Goal a 1.60.