Quattro-tre-due-uno. Nessun conto alla rovescia, è la situazione di classifica del girone E di Champions League, quello di domicilio del Milan di Pioli. La squadra rossonera guarda tutti dall'alto mentre i londinesi, strano ma vero, sono l'ultima ruota del carro.
Chelsea-Milan, indovina il risultato e vinci i premi in palio!
Segnano entrambe? Ecco quanto paga l'esito Goal
Rossoneri a Stamford Bridge con una lunga lista di indisponibili ma anche i londinesi hanno i loro problemi. Dove? Nella fase difensiva. Pensare che dopo l'esordio stagionale in Premier League (1-0 all'Everton) Jorginho e compagni non hanno mantenuto la porta inviolata in nessuna delle successive otto partite tra campionato e Champions.
Qui Milan. Le statistiche degli ultimi 6 incontri del Diavolo mettono in risalto il feeling con l'esito Goal e le premesse per infilare il settimo della serie sembrano esserci. Di questo avviso anche le principali agenzie di scommesse, tra cui Better e Goldbet che propongono l'ipotesi "Segnano entrambe" a 1.75 contro l'1.95 previsto per il No Goal.
Complici le assenze nelle fila del Milan i bookie vedono favorito il Chelsea per la vittoria al 90'. L'1 è a 1.73 su Cplay e Begamestar, che propongono poi la X a 3.90 e il segno 2 rossonero a 4.77. Ancor più appoggiato l'1 del Chelsea su Better e Goldbet, con un'offerta pari a 1.68, il pareggio è quotato a 3.90 mentre il 2 quintuplica una qualsiasi puntata.