© EPA Pronostico Arsenal-Manchester United, big match del 3° turno di FA Cup
Strano ma vero, la squadra campione in carica della FA Cup rischia seriamente di essere eliminata nella gara che coincide col suo esordio, al terzo turno, contro l’Arsenal.
Vince l’Arsenal? Quanto paga il segno 1 al 90’
In campionato i Gunners hanno 17 punti in più rispetto ai Red Devils, sempre usciti sconfitti negli ultimi 4 precedenti in campionato contro i londinesi. Una stagione decisamente deludente fin qui per il Manchester, club che neanche Amorim sta riuscendo a riportare in auge. Un lampo nel grigiore generale per lo United: il 2-2 strappato al Liverpool (contro pronostico) nell’ultimo match di campionato giocato da de Ligt e compagni.
Dal canto suo l’Arsenal ha perso 0-2 l’andata delle semifinali di EFL Cup contro il Newcastle, vedendo cadere un’imbattibilità interna che durava da aprile 2024.
Il fattore campo secondo i bookmaker tornerà protagonista, tanto che il segno 1 al 90’ è offerto a 1.66 da Cplay e Betsson, a 1.65 da BetFlag e Snai. Per il 2 dello United l’offerta parte dal 4.60 di Bwin fino al 5.25 di Sisal, nel mezzo si colloca William Hill, a 5. Il Goal secondo gli operatori è un’opzione plausibile: a 1.76 per Cplay, 1.70 per BetFlag e 1.68 per Planetwin.